Non credo che l'anteprima sia veritiera...ho visto le foto del muletto che gira per i collaudi e la linea che si intravede è molto più simile all'attuale. L'unica cosa che cambierà sarà la parte anteriore che diventerà più massiccia e con il solito doppio rene molto grande (molto più grande che nel render). Insomma davanti sarà molto simile all'X1, il peso e le dimensioni saranno superiori a quelle dell'attuale. Come al solito. La foto potrebbe riferirsi ad un eventuale futura versione coupè del nuovo modello.
Si, l'attuale è mooolto meglio. Ma si sa, sti disegni non valgono niente! Dobbiamo attendere... Ciò che non capirò mai è perchè tutte le case fanno una corsa al downsizing dei motori e addirittura all'elettrico per le emissione, ecc. e poi anzichè fare auto delle medesime dimensioni attuali o addirittura più piccole, le progetta più grandi e pesanti. Cosa serve avere un motore iper-prestazionale e di basse emissioni quando poi ci sbatti sopra più di 1500 km di ferro?? Per non parlare delle dimensioni: sembra che l'essere umano stia lievitando come il pane. Le auto sono sempre più lunghe, larghe, alte, ma l'uomo è sempre (più o meno) uguale. Mah...
raga sinceramente vi dico che non e' male questa one,l'anteriore e' bello,ma come scende la parte posteriore non mi piace per niente!!!poi magari il dietro e' spettacolare!!!bisognerebbe vedere il dietro!!
E allora che serve farle aumentare in tutte le dimensioni? Ormai con la tecnologia ed i materiali che ci sono oggi si possono fare auto super sicure e con motori prestazionali anche con dimensioni molto ridotte. Non capisco proprio a questa corsa a "chi ce l'ha più grande"... Vedi X6, Audi Q7, o anche altre categorie come la nuova A4, ecc.
Beh il cofano allungato "sembra" utile per l'urto pedone, per la larghezza devono assorbire l'urto... il tutto imho!!!
Per il cofano non credo dipenda dalla lunghezza ma dalla forma. Pensa che la Jaguar aveva anche brevettato un sistema per cui in casa di urto con pedane il cofano si alza quasi a creare una specie di "schermo" protettivo per il corpo, che lo "accompagna" nell'urto anziché passarci sopra tagliando le gambe di netto. Comunque non volevo criticare le case automobilistiche, è che non capisco proprio questa corsa all'oversizing dimensionale. Credo che sotto tutto ci sia un fatto di moda!
ragazzi ad ogni modo ci tengo a ricordarvi che spesse volte le foto non rendono bene il verdetto finale si avrà alla presentazione che risulta essere ???? Qualcuno lo sa ???
Anche io la penso come te!:wink: Scusate OT! Di questo render mi piacerebbe vedere il posteriore, visto di lato sembra assomigliare davvero alle ultime Alfa!
umh a me sembra una fotocollage...fatto bene a livello di collage ma pessimo a livello estetica dell'auto. sembra un mix fra frontale x1 con paraurti m, le frecce sul passaruota sono le stesse di adesso ma spostate in basso, la linea dei finestrini è quella della E82 e il posteriore sembra davvero una MiTo
Vedo che in stragrande maggioranza siamo d'accordo. Allora aspetteremo che "mamma BMW" ci dia delle foto più realistiche, perché sto render ci fa caccare!!!
per me non fa parte della linee bmw,tutto qui! la 1er e' particolare appunto per la linea strana, con questo muso molto lungo, come quasi tutte le bmw.
Un render ben fatto ma chissà quanto realistico l'anteriore niente male forse perchè in fondo non è stato modificato eccessivamente, il posteriore (provate a mettere una mano per coprire l'anteriore) ....mi ricorda MOLTO la Brera!
e' difficile capire le vere dimensioni... ma mi sembra molto "suvveggiante" in linea con le tendenze attuali
a mio avviso spero non si allarghino troppo con le dimensioni tipo lancia delta opel astra ecc che viaggiano sui 4.50 a mio avviso troppi per una vettura dle genere,spazio si ma come si dice il troppo storpia...