molto bella....a me piace, poi va a gusti....forse un po' meno originale dell'attuale...ha delle linee già viste ...
il frontale mi piace...è più aggressivo che nella nsotra serie e riprende un pò le linee degli ultimi modelli BMW. Per il resto non posso dire la stessa cosa...mi sembrea un ibrido berlina-SUV...forse sarà la foto...però non mi convince moltissimo! Una cosa che manca a mio avviso è l'originalità che ha contraddistinto la serie 1 del 2004, questa mi sembra un incrocio tra X1 e X6 ribassati e rimpiccioliti
Allora la linea dei fari ant. non mi fa impazzire perchè riprende un pò quella dei nuovi modelli della serie 5, specie la Gran Turismo. La parte bassa del fascione paraurti (dove alloggiano i fendinebbia) mi sembra una copia della versione M dell'attuale 1er coupè. Il profilo laterale sulla coda è troppo alto, mi sembra che il finestrino posteriore sia davvero troppo "schiacciato" (stile Alfa Romeo Mito), effetto claustrofobico. A vedere questo render mi pare un auto completamente diversa dall'attuale a livello di impostazione: l'attuale 1er è lunga, bassa e filante; questa mi sembra tozza, alta e impacciata... un pò l'effetto che ha la Mito, appunto!
bella !!!! ma il posteriore mi sa molto di Alfa Mito o Giulietta il finestrino posteriore è un pò piccolo ma gli angel eye ?????
bella...troppo "diversa" dall'attuale...e cmq come linea è spiccicata alla megane coupè nuova...sembrano identiche...
concordo senza andare a complicarsi la vita ...se la nuova serie 1 assomigliasse alla x1 ...in particolare al posteriore ...la prenderei al volo
Infatti come ho scritto sopra non ha la tipica forma 1er... A me non piace! Spero proprio che dall'attuale render alla produzione cambino parecchi particolari!
Sinceramente non mi fa impazzire, ha una linea troppo comune, sembra un mix di megane alfa mito opel astra....x adesso preferisco ancora la mia, che ha una linea ben diversa dalle altre concorrenti...