Dai listini sembra che il pacchetto sporlines ( alla fine possiamo dire versione perchè cè solo sportlines o Urban) dovrebbe avere di default il pacchetto luci interne. Confermate? Mi sembra di aver letto che si possa passare dal classico Arancione al bianco o al rosso...confermate o mi sbaglio io? Sapete dirmi come si fa a cambiare il colore delle luci interne? Vorrei mettere il rosso...anche se sa molto di stile Audi ma il bianco nn mi piace a l'arancio è un classico! Grazie mille
Per la precisione il listino per sporline parla di Ambient Light con color switch Pacchetto luci codice 563 inclusi nel pacchetto
argomento interessante appunto io non capisco una cosa: quando entro in luci dell abitacolo esce: mode sport mode confort se cambio da sport a confort non cambia nulla la luce rimane rossastra...... se non avessi la funzione non dovrei nenahce avere la voce " LUCI" che devo fare?
vediamo se qualcuno ci illlumina :-) ma poi tu che già l'hai ritirata , sai se esternamente sotto le maniglie ci sono dei led illuminanti o è solo pacchetto luci interno? sempre che capiamo come funziona... a me arriva verso fine gennaio il mezzo! bye
come fai a cambiarle?? io nel pannello luci abitacolo se passo dalla modalità sport a confort non cambia nulla
In sport sono bianche e in confort sono arancio..devi andare ad impostazioni e poi luci e poi selezioni la modalità che vuoi..se fai attenzione vedi che cambia il colore delle luci dell abitacolo nn quelle sotto le maniglie..
allora ho un problema perchè se metto sport sono arancioni e se metto confort rimangono arancioni (io parlo della scelta nel display menu luci abitacolo ((confort,sport ))ù non parlo del cambio automatico ....
ok risolto cambia la luce in fondo ai piedi da bianco ad arancio.... ma sulla brochure di presentazione non c'era scirtto cosi..... dicevano che il cruscotto cambiava in tre tonalità rosso,arancio,bianco per la sport e blu e bianco per la urban avranno cambiato
bene io sono un possessore di una 120 d sportline e della faccenda delle luci non ci ho capito un'emerita mazza,così come del contagiri sportivo...credo cmq che in questo caso sia presente solo per chi ha il cambio automatico ed io non ce l'ho...
attenzione perchè non cè scritto aranco rosso e bianco.. cè scritto arancione-rosso e bianco.. quindi sono due i colori :wink: dovrebbero essere sotto i piedi solo! Tra l'altro una domanda che vi faccio.. non credete che le cuciture su volante e sedili della sport siano a rischio di usura? Sicuramente sono belle resistenti ma secondo me a furia di guidar la macchina si rovinano.. (al concessionario mi hanno detto: in effetti sembra anche a me, però immagino che i tecnici BMW l'abbiamo progettata bene)
Non ho di queste paure.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> tanto fra un annetto vorrei metterli in pelle.. Fatti come si deve e da chi so io.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> In ogni caso non credo si usurino così tanto.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk