salve, forse argomento trito e ritrito....ma sto valutando l'acquisto di una serie 1 usata (120d) e noto con dispiacere (mio x voi possessori è il contrario ) che i prezzi sono molto alti.....non meno di 16.000 x una rest. La auto mi piace esteticamente ma stando ai disegni della 2011 direi che la nuova sarà davvero bellissima (foto/disegno autobild mi sembra...cmq quella azzurrina apparsa in rete) http://www.duemotori.com/foto/show_pic.php?id=31620&file=1.jpg&anno=2008 temo che prendendola oggi mi troverei un'auto che probabilmente scenderà sotto i 10.000 all'uscita della nuova che ne dite, esagero con queste proiezioni di svalutazione? aspetto (tanto sn 10 anni oramai che ho la e46...anno + anno meno) o la prendo ora?
o la prendi usata ad un buon prezzo...... o aspetti......ma a questo punto dovresti aspettare un annetto dopo l'uscita, e quindi 2012, per spuntare prezzi migliori e per non prenderla con qualche difettuccio di gioventù
forse m sn spiegato male io......di prendere la nuova 2011 non ci penso nemmeno...non posso permettermela, valutavo una usata rest ma mi scoccerebbe vedermi svalutare di brutto l'auto in 1 anno........ forse come dici te dovrei cercare una 120d ad un prezzo migliore....magari pre-rest? ma senza prendere un'auto cn 200.000 km da che prezzo pensi possa trovarne una?
Fino ad una settimana fa ero praticamente nella tua stessa condizione......poi ho pensato una cosa.....se dovessimo tenere conto dei vari restyling,nuovi modelli ed ecc......non dovremmo più acquistare auto
ma fregatene, prendila e goditela ,se devi stare dietro ai vari modelli nuovi ,restyling dovresti cambiare macchina ogni anno,tanto alla fine che sia il modello nuovo o il vecchio quando andrai a rivendere valgono sempre poco o niente
ah si sono daccordo cn loro se t piace prendila e basta logicamente gira un pò x vedere ki ti possa trattare meglio...:wink:
considerando quanto tieni le auto.... di discorsi di svalutazione nn ne farei molti se fossi in te... se uno tiene la macchina 3 anni e poi la vende sono discorsi da fare, se uno la prende usata di 2 anni per tenerla altri 5 o 6 .... non ha senso secondo me
tutti giusti i vostri punti...........ma il mio punto maggiore èèèèè...che 6000 euro me li risparmierei volentieri e posso anche aspettare un anno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
io aspetterei i mesi prima o dopo Agosto...purtroppo mi è capitato una cosa simile con la moto... per non aver aspettato 2 mesi ho visto calare i prezzi di un bel 30% subito dopo ... senza contare che avevo acquistato il modello vecchio allo stesso prezzo del nuovo ...e già iper svalutato ...non è stato bello vedere i miei amici con il modello nuovo a meno del mio ...e ora la mia neanche se la regalo la vogliono