Ieri è stata presentata sul web la nuova segmento C della casa spagnola appartenente al gruppo VAG, personalmente ritengo che la Golf valga i soldi da spendere in più.
sinceramente, niente di nuovo all'orizzonte dal punto di vista del design, non male sia chiaro, ma la linea rimane piuttosto anonima a mio giudizio... la Golf rimane più brutta a mio avviso, anonima al posteriore (dove invece la Leon da il meglio di se) e di lato, orribile nel frontale anche gli interni, coi soliti pannelli led che tanto piacciono, e niente più, il volante a mio gusto è molto brutto sia chiaro, la macchina, come tutte quelle del gruppo VAG, è ottima e credo che lo street price sarà sicuramente concorrenziale qui un po' di immagini, sia "patinate" che reali
Mah, personalmente trovo che il "tablet" sia meglio integrato nella plancia della Golf e la qualità della tedesca mi sembra migliore, il cruscotto di questa Seat poi mi sembra la fotocopia di quello della Skoda Scala, orrendo poi il comando del cambio automatico, a forma di micropene, ormai presente su tutte le segmento C del gruppo ed ispirato a quello della Porsche 992, anche il frontale di questa Leon mi sembra più banale rispetto a quello della Golf, riguardo il posteriore invece concordo con te, molto più originale e piacevole quello della Leon. Tuttavia, al giorno d' oggi, se dovessi scegliere una segmento C sceglierei giapponese o coreano, mentre fino a poco fa il dubbio sarebbe stato tra Golf, BMW serie 1 ed al limite Giulietta.
dietro sembra la Megane; questi modelli hanno senso solo se la differenza di prezzo con la golf è importante, altrimenti meglio l'originale
Mamma mia che copia incolla, anche negli interni. Prima o poi questa omologazione tornerà indietro alle case come un boomerang.
Mazda 3? Magari...E la leva del cambio automatico delle ultime auto del gruppo VAG (Porsche comprese) fa proprio schifo, sembra un micropene, un motivo in più per scegliere il cambio manuale!