la leon tdi nel campionato WTTC da quando ha debuttato ha fatto buone cose,e anche nel 2008 muller ha vinto alcune gare con la sua leon tdi,poi abbiamo la leon supercopa portata a 301 cv(dalla quale hanno fatto uscire la versione stradale da 285 cv),che ha corso alla 6 ore di misano. nel campionato turismo endurance a misno (nel 2008), colciago con la sua leon 2.0 turbo tfi fr ha vinto in gara 1. nel mondo sportivo,la seat ha fatto e stà facendo buone cose,come nel campionato inglese btcc,a seguito del quale successo è uscita la leon in serie limitata FR550.
alla fine non è così malvagia... certo io preferisco la vecchia per motivi affettivi, estetici e prestazionali.. almeno per il momento... ne ho vista una per strada che girava con targa prova... la sensazione è stata di macchina altissima e il dietro sembra parecchio spoglio... dentro non sembra male, e il muso è cmq buono
Io la trovo pessima (ma pessima pessima) come interni. Il design è un chiaro esempio di come buone idee vengono messe insieme alla *****dicane