Se avessi avuto un'A5 da metterci, effettivamente vicino casa mia in zona Mauriziano ne hanno venduti a 12 mila euro, interrati, con porta elettrica. Ma già ero senza auto all'epoca
Ho fatto un giro sul sito Audi e non mi sembra affatto male, mi piacerebbe vederla dal vivo e farci un giro. Potrebbe essere una possibile sostituta della F30, anche se mi dispiacerebbe lasciare BMW. Peccato per i soliti colori "tristi"
Me li vedo quelli che decidono i colori: - allora, mettiamo il viola? È così bello. - quanti la comprano viola? - 1 - niente viola
Ultimamente ho passione per il bordeaux. Che pero' si porta un po' via la linea del gruppo ottico posteriore. Chissa' se adesso anche BMW mettera' il tettuccio oscurabile a cristalli liquidi.
Ok, ma uscire con 6 colori 2 bianchi, nero, azzurrogrigio, rosso e un blu scuro non mi sembra il massimo su una S Un blu come il mio o un bel verde ci stavano bene. Alternativa prendere la versone sport attitude che "sblocca" altri 2 colori tra cui un blu più chiaro e un grigio pentola. Se non si scassa dopo 3 volte che lo usi non è male al posto della solita tendina. Il problema è un altro, non c'è modo di NON avere il display davanti al passeggero che personalmente trovo ridicolo. Gira e rigira il pacchetto Tech Plus te lo devi prendere per forza. Vedremo se a settembre riesco ad organizzare un test drive e comunque sono 100K
Probabile che ne introducano altri nei prossimi mesi. Di solito iniziano con un set ridotto di colori e poi, man mano, ne aggiungono altri. Lo stesso avviene con i motori.
Se hai idea di spendere 100k nuovo BMW M3 Berlina a Curtatone Mantova (MN) per € 93.900,- (autoscout24.it) Se la vuoi Touring BMW M3 usata a Torino - To per € 109.000,- (autoscout24.it) Non sono nuove, è vero, ma non c'è storia.
A me lo dici? Al prezzo della GLA avrei potuto scarrozzare la moglie con questa: https://www.autoscout24.ch/it/d/bentley-flying-spur-40-damson-grey-violet-11565766?slide=0
Che classe e che opulenza, ma sono anche oltre 5.30mt di macchina. Forse si è spaventata delle dimensioni
No e' che come aziendale non sarebbe mai passata, ahahahah. Pero' bellissima viola bicolore fuori pelle beige e viola dentro.
Sono convinto che la Aleconsorte poteva trovare le parole giuste per convincere i vertici aziendali che sarebbe stato un affare