Bella fuori.... ....per giudicare gli interni non mi escono aggettivi,ma ho l'istinto irrefrenabile di dire: CAXXO, E' LA SERIE 7!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E meno male che era brutta! PS. Anche la Mercedes si sta spegnendo sul design interno: che tristezza!
per me è il contrario...meglio la vecchia... che strani passaruota che ha questa! dietro molto maybach ma cmq troppo 'strana' rispetto alla precedente... interno con plancia '7er style' ma complessivamente più bella questa...
Io la giuducavo solo per l'esterno......... Per l'interno francamente mi viene difficile esprimermi...... non se pò vede Comunque questo è il bello di avere gusti diversi
Da metà al posteriore hanno cercato di riprendere la Cls! Gl'interni come avete anticipato sono molto simili alla nuova Serie 7, mentre il posteriore nn mi piace!
+ la rivedo e + mi sa di accozzaglia di riferimenti... l'aspetto generale è quello di una Maybach rimpicciolita, specchietti M3, passaruota del New Beetle, interni Serie7! vorrei sapere quanto la Mercedes paga il suo staff x fare dei lavori così... se anche le altre classi avranno queste fattezze, beh, IMHO le nuove serie BMW e Audi sono 10000 passi avanti. PS i passaruota fanno proprio ca*are!
Gli interni mi ricordano qualcosa... Dai comunque fino al posteriore mi piace è un bel macchinone, dietro è una maybach rimpicciolita...
hanno copiato la serie 7 dentro è evidentissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fuori non mi piace .....