nuova rivale | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

nuova rivale

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da manuel26, 15 Aprile 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. brunbrum

brunbrum Secondo Pilota

699
    61
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    54.191
    Fiat 500
    scusa se mi permetto ma non hai dato un supporto degno di valore alla tua frase "non comprerò mai più alfa neanche morto"... hai solo dato motivazioni puramente soggettive legate all'estetica....:-s. in ultimo per il prezzo.... costa sempre meno di una 1er :rolleyes:

2. Pagnotti

Pagnotti Secondo Pilota

632
    3
    11 Gennaio 2010
    Reputazione:
    30
    120d Attiva 177cv Performance!
    Heheheh... Era per non essere ripetitivo :biggrin:... Beccati una lista di problemi tipici che trovi nei forum alfa: rumorini/scricchiolii vari, perdite di olio casuali considerate normali, assemblaggi vergognosi, frizioni difettose tipiche dei jtd (lo so che le nostre hanno lo stesso problema), dischi dei freni che dopo un paio di frenate potenti si ovalizzano, motorino di avviamente che ogni tanto (anche se raramente) stenta a partire considerato normale! Cioè, in pratica sempre una monata, ecccheppallleee!!! Mi sono proprio trovato male!!

Ovvio che puoi anche avere il colpo di fortuna e avere quella diciamo meno peggio (come è capitato a me), ma posso affermare senza dibbio che la 1er è un'altro pianeta!!! :cool:

3. brunbrum

brunbrum Secondo Pilota

699
    61
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    54.191
    Fiat 500
    rumorini/scricchioli, firzioni saltellanti, finestrini delle versioni 3porte che si incantano, attuatori turbina che saltano, plastiche che si spellano, sedili che si scuciono, rumori sulla distribuzione .... non c'è molta differenza tra alfa e bmw noto.... anzi si, in BMW ti dicono che queste sono caratteristiche :lol:

4. Boa

Boa Amministratore Delegato BMW

2.911
    85
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    22.115
    Bmw 320d (e91) - ex 118d (e81)

Quoto...

5. Pagnotti

Pagnotti Secondo Pilota

632
    3
    11 Gennaio 2010
    Reputazione:
    30
    120d Attiva 177cv Performance!
    Cmq è vero per il rumore della distribuzione... E' l'unica cosa che mi sta altamente sul cazzz...

:biggrin: Secondo me..........

Uno deve avere solo fortuna di trovare la macchina "buona". Ogni marca ha ipropri difetti, certe marche hanno piu' probabilità di averne rispetto ad altre, ma alla fine, come per ogni dispositivo elettronico, se hai fortuna di avere quallo buono sei apposto, altrimenti son dolori! :cool:

Cmq difetti a parte, non mi sono trovato bene con l'alfa 147 in generale, come guida, come meccanica, come tecnologia (antiquata), come attenzione ai dettagli.. Cioè, non l'ho mai sentita mia, neanche dopo quasi due anni che ce l'avevo.. Con la 1er ho trovato il giusto feeling subito!

Magari la nuova sarà diversa, ma una volta esser stato scottato, non ci ricado piu'..

6. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Questa sezione è dedicata alle serie1, per la giulietta c'è già un topic in corso. Chiudo.

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=177396&page=121

Ultima modifica di un moderatore: 15 Aprile 2010
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina