https://www.automoto.it/news/nuova-range-rover-evoque-2019-video-foto.html Bella è bella, una mini velar, ma non mi convincono i comandi praticamente solo touch e soprattutto il prezzo astronomico, praticamente costa come una Macan https://www.landrover.it/vehicles/new-range-rover-evoque/index.html 7,7s lo 0-100 del biturbo 240cv (praticamente uguale al 190cv bmw), ne deduco pesi ancora come un carro armato
bisognerebbe vederla dal vivo, la moda di replicare in piccolo un grande successo estetico a mio avviso non sta dando buoni frutti, la Jaguar E-pace ad esempio a mio avviso è troppo sgraziata in confronto alla bellissima Fpace, purtroppo rimpicciolendo le dimensioni non puoi mantenere le stesse proporzioni
Lo so actarus..però i miei dubbi sono principalmente sui motori. Tutte le persone che conosco,tra cui mio fratello, e che hanno avuto range rover(sport, evoque e anche vogue) hanno avuto belle rogne. Inammissibili per quanto se le fanno pagare...
per me la più bella rimane la prima serie (a cui avevo fatto anche un serio pensiero di acquisto…), dalla rest. a questa sono diventate anonime (imho).
A me la e-pace piace più della F-Pace, ehh i gusti sono i gusti Il problema è che sono gli stessi motori ingenium che di affidabile han veramente poco, sperando che abbiano sistemato i problemi vari del modello precedente (basta farsi un giro nel forum evoque per vedere quanti sono) A quel prezzo mi aspetto un violino, non un cassonetto scricchiolante che ti lascia a piedi
Anche a me piace un sacco...provata a configurarla senza neppure esagerare col gli optional ho superato i 70mila se poi leggo di problemi di affidabilità mi allontano ancor di più. Comunque per essere poco affidabile ed avere un prezzo non proprio economico ne han vendute parecchie, almeno del modello attuale.
Un cesso era la vecchia e la nuova è la sua "degna erede"... Per me solo Bmw e VW, oppure se devo risparmiare, meglio guidare francese o nippo-coreano.
Il primo modello con motore ford era decisamente più affidabile e da quanto ho letto anche assemblata con più cura
Bella, a mio avviso migliorata. Però meccanicamente vale molto poco, un salto nel buio buttare così tanti soldi per una Land Rover.
Nella prova di QR hanno raggiunto un nuovo record mai raggiunto prima per una vettura lunga solo 4,37 m: 2.096 kg sulle bilance Con queste premesse, non solo sono compromessi tutti i dati dinamici, ma il paradosso è che lo sono pure i consumi, assurdo in una versione mild-hybrid da 48v a gasolio.
Auto modaiole ma dei cassoni, almeno le Jaguar riesco ad amare per prestigio ed eleganza, in queste non ci trovo proprio nulla...