l'avete vista???ci sono dei tedesche inquadrati che dicono danke, danke e alla fine..se comprate un auto tedesca i tedeschi ringraziano e poi i vari stemmi ferrari lancia fiat alfa e maserati se nn erro... ma dai che cagate facciamo.......pensino a fare buone auto e nn pubblicità..oggi hanno fatto a vedere a tg2motori la nuova croma..orrenda
Re: nuova pubblicita gruppo fiat!! non l'ho ancora vista... devo guardare meglio! concordo sulla croma cmq! a me fa ridere la pubblicità della Fiat Stilo Schumacher, sentite il suono del motore e guardate le immagini!!! la macchina è praticamente ferma e invece si sente il suono del motore in piena accelerazione!
l' ho vista....ma.......non era con le car francesi e poi i marchi.... ne avran fatte di diverse... bho....non mi piace come pubblicita'.....cioe' puntano sull' orgoglio di essere italiani?......per me' stan sbagliando.. le pubblicita' future del gruppo fiat sono solo in attacco o cercando di prendere per il culo gli altri? ( vedi la pubblicita' alfa copiata da quella bmw..)
Re: nuova pubblicita gruppo fiat!! L'unica cosa bella di quella pubblicità è appunto l'esclamazione di Schumy!!!
quella in cui schumy dice sorbole e' una.. ma credo si parlasse delle altre pubblicita' sempre fiat ovviamente. non perche' sia fiat......ma fan davvero pena.........arrivano a puntare sul nazionalismo delle persone..........non sanno piu' come convincere la gente a prenderle eh?
Re: nuova pubblicita gruppo fiat!! guarda meglio e noterai che è in piena accellerazione.............. è solo che più di così propio non va io vedendo quella publicità hopensanto: bè se compro un'auto tdesca, giapponese.. i tedeschi,japonesi mi ringraziano......... ma se la prendo italiano????????????????' non è che mi prendono per in culo????????????????????
che branco di deficienti.. ma chiccazzo le compra più le FIAT... sono dei pagliacci.. han preso per il culo tutti i loro acquirenti fino a ieri e adesso cercano di recuperare?? che fascino comprare auto da una ditta che tira avanti con i giochetti finanziari alle spalle degli italiani e ogni tanto tira qualche trabocchetto finanziario alla società di turno (vedi GM)... e che è in piena rotta verso il fallimento.. belloooo
Per me dovevano metterci dopo la scritta "METTETECI ALLA PROVA" la seguente frase: E NOI VI DELUDEREMO!!! Visto che noi Italiani al Gruppo Fiat ne abbiamo date tante di possibilità per riscattarsi ma ogni volta ha toppato!!!! Queste sono le parole di un Italiano deluso che se ci fossero valide alternative alle tedesche le prenderebbe di sicuro in considerazione prima dell'acquisto di una nuova vettura.