Questa l'ho messa su un altro forum che frequento, e non ho saputo resistere dal metterla anche qui, vi giuro che mi sono pisciato dalle risate quando è accaduto questo fatto... Durante la cena, io e mio padre stavamo guardando la Tv, mentre andava in onda la pubblicità della Fiat Punto... La pubblicità è la solita, si vede la punto rossa mentre ruota, e piano piano elencavano gli optionals di serie... abs, ebd, airbag, cerchi in lega, adesivo torino 2006, ecc ecc prima che finisse la pubblicità, e che apparisse il marchietto FIAT, mio padre irrompe con un commento sulla macchina, che mi ha lasciato alquanto perplesso: "Mah, la Volkswagen mai le ha sapute fare le auto" questo è il giudizio,TOTALMENTE INCONSAPEVOLE, di una persona che giudica le auto arbitrariamente... La Fiat ha raggiunto il proprio scopo, ha ottenuto la qualità tedesca, peccato che abbiano copiato la marca sbagliata
penso che sarebbe la stessa dichiarazione di molti dei tipi che giudicano una macchina bella solo xchè di un marchio italiano... dovrebbero fare una prova presentando un nuovo modello del gruppo Fiat senza gli stemmi... sai le risate...