Nuova pubblicità: Volkswagen PUNTO! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nuova pubblicità: Volkswagen PUNTO!

Discussione in 'Parliamo di altre auto' iniziata da Melo, 15 Giugno 2005.

1. Melo

Melo Amministratore Delegato BMW

4.124
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    Questa l'ho messa su un altro forum che frequento, e non ho saputo resistere dal metterla anche qui, vi giuro che mi sono pisciato dalle risate quando è accaduto questo fatto...

Durante la cena, io e mio padre stavamo guardando la Tv, mentre andava in onda la pubblicità della Fiat Punto...

La pubblicità è la solita, si vede la punto rossa mentre ruota, e piano piano elencavano gli optionals di serie... abs, ebd, airbag, cerchi in lega, adesivo torino 2006, ecc ecc

prima che finisse la pubblicità, e che apparisse il marchietto FIAT, mio padre irrompe con un commento sulla macchina, che mi ha lasciato alquanto perplesso:

"Mah, la Volkswagen mai le ha sapute fare le auto"

questo è il giudizio,TOTALMENTE INCONSAPEVOLE, di una persona che giudica le auto arbitrariamente...

La Fiat ha raggiunto il proprio scopo, ha ottenuto la qualità tedesca, peccato che abbiano copiato la marca sbagliata

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

2. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

20.006
    1.312
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Re: Nuova pubblicità: Volkswagen PUNTO!

alla faccia del "comprate italiano" :lol: :lol: :lol:

3. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    penso che sarebbe la stessa dichiarazione di molti dei tipi che giudicano una macchina bella solo xchè di un marchio italiano...

dovrebbero fare una prova presentando un nuovo modello del gruppo Fiat senza gli stemmi... sai le risate... :lol: :lol: :lol: :evil:

Condividi questa Pagina