non ricordo bene cosa dice. Uno dice: "tu che lingue scegli?" "io inglese e francese" "anch'io inglese e francese" "anch'io" "e tu?" "io aramaico himalaiano..." (una roba simile..." essere uno come nessuno non è mai stato così facile. Nuova BMW serie 1 da 111 euro al mese, tan taeg, One Line No One. Tum Tum
xchè seondo me BMW sta prendendo in giro Alfa perchè gli ha copiato la pubblicità.. i passaggi "cosa scegli?" "anche io!" sono per far capire che l'altro (Alfa) copia le idee del primo (BMW). sono stato spiegato??? poi non mi considerate piu in questo 3d perchè non ho voglia e non è il luogo per parlare di alfa ne ho piene le p....
mi fanno ridere però a volersi paragonare a tutti i costi con la BMW... passi per la 1, ma che non si mettano a voler gareggiare con le altre!
Dai spero di no, già con questo spot della 147 il festival del ridicolo l'hanno vinto di sicuro, se faranno le stesse cose anche x gli altri modelli, nn sò.....cioè come ho ripetuto in altri post, la gente nn è scema!!!
Ho notato che negli ultimi giorni la pubblicità della 147 non c'è praticamente più, mentre la BMW con la nuova della serie 1 continua sempre di più. Che l'Alfa si stia preparando per rispondere alla nuova pubblicità BMW?
jimi hendrix - little wing stupenda la canzone della pubblicità della serie 1 (come nessuno! ) scaricate gente scaricate