Direzione da Bologna a Rimini...quindi verso Sud :wink: A 700 m prima del casello di Faenza c'è un cartellone elettronico nuovo di pacca.... Ancor più nuove sono le 2 telecamere poste a cavallo delle corsie 1/2 e 2/3. In basso ci sono i famosi sensori.... Contando che altre 2 postazioni identiche ci sono nei successivi caselli di Forlì e Cesena Nord, fate le somme e... Magia.... I tempi di percorrenza da Faenza a Cesena Nord direzione Sud non potranno eccedere quelli fatti facendo i 130kmh, altrimenti le telecamere ad ogni passaggio registreranno la targa e ad ogni checkpoint avranno la vostra velocità media... Occhio che ora ad ogni uscita da Rimini a Bo son presenti dei cartelloni elettronici in aggiunta ai vecchi e a breve su ognuno o quasi avranno telecamere con sensori per terra. Ciao da Robbè@@
porca paletta proprio ora che mi arriva il mio primo motore "potente" .... :) la faccio spesso quella strada, ci sono un sacco di velox fissi si ...
Ma tutti questi velox sono un modo per giustificare l'acquisto di una brera 3.2? ... ..... Apparte gli scherzi, quelle macchinette infernali che se le ficcassero dove dico io una per una tutti i ministri e i vari sindaci comunali
è il miglior sistema di batter cassa per un comune.... @Vegeta: ci vorrebbe la brera 1.4 per stare tranquilli!!
Cmq ke palle!!!! Nn s'è trovato ancora un modo scommetto x evadere questi sensori a parte quello di farsi 20km a 130km e poi ripremere come si deve....
HAHAHAH Gli alfisti alla fine sono dei grandi sono italiani e con loro non la spunterai mai caro Andre
eggià, ci son passato lunedì scorso, e siccome ormai percorro l'autostrada guardando in alto ho notato questo nuovo tutor, prima dei 2 soliti e oramai attivi questo però ha solo 2 camere, a cavallo delle corsie, non ho ben capito perchè, però i sensori ci sono sulla strada....mah!
quelli in autostrada non portano soldi ai comuni..... cmq che tristezza..... dovremo prendere tutti dei 314d, 516d, 718i tanto non si corre.....