Heilà!!! Guardate un po' che bel giocattolino che si è portato a casa un mio amico Purtroppo non ho avuto modo di testarla "on the road" Sarà per la prossima ENJOY La qualità delle foto non è il top ma avevo a portata di mano solo il cell... PS = Belli i fari stile retrò... convincono più dal vivo che in foto... Sinceramente mi sarei aspettato qualcusa di più dagli interni a mio avviso un po' "anonimi".
quelli si possono sempre cambiare :wink: anche se magari, guardiamo tipo BMW, fa dei cerchi che cmq si sposano bene con le linee della macchina... qui non si sposa proprio un cacchio!
quoto che i cerchi fanno veramente pena... sono da cambiare prima di subito!! quello che c'è sopra invece non è niente male
Non ho mai amato le Porsche. Non mi piace. L'unica che reputo interessante è la 993 Turbo (possibilmente la rarissima S). Il resto mi lascia del tutto indifferente
Neanche a me, ma dovrò tenerla in considerazione.... Speriamo che Maserati sforni qualcosa di serio l'anno prossimo.
Si, penso l'anno prossimo. Non so se darò via la mia piccola "mitica", ma se anche lo facessi per una sportiva d'alto rango, terrei cmq fede al nostro grande marchio. Al momento Mi "eccita" molto l'M3 E30!
In effetti nn sono il massimo Mi è sorto il dubbio che in porsche si siano ispirati a qualche "disegno" passato... possibile?!?