scivo quì perchè non so davvero dove scrivere.. il fatto è questo, la mia ragazza ha sostituitola sua auto con la nuova polo.. allestimento highline con cerchi da 17 e tanti optional .. ilfatto è che simo andati a vedere l'auto apena arrivata e abbiamo notato che ha gli interni chiari in tessuto.. dove stà il problema?? e che noi avevami chiesto sedili neri, il fatto e che il venditore sicuramente si è sbagliato e ha messo gli interni chiari.. noi abbiamo firmato il contratto con i sedili bianchi(non ho fatto caso che sul contratto era sbagliato) e morale della favola ora la macchina è con gli interni chiari!! vi chiedo posso rannullare il contratto anche se ho firmato che li volevo bianchi??
ehm...io credo che se il venditore fa lo gnorri te lo mette in quel posto... prova a ragionarci... anche perche se l'hai ordinata non so se puoi esercitare un qualche diritto di recesso visto che di tempo ne sarà passato parecchio... poi lascio la parola ai più esperti
Effettivamente anche se tu hai richiesto gli interni scuri quando hai firmato quel contratto è come se avessi accettato i chiari...(per me sono anche meglio) ma non penso si possa fare più nulla...aspetta altre risposte.
Io li volevo chiari ma li ho dovuti prendere neri perchè in pronta consegna c'erano solo così! Sono mille volte più belli, tienili! Benzina o diesel voi?