hai centrato il punto.....se vuoi la spinta c'è il 2.0 TDI da 150cv.....uno che compra un 1.6 diesel guarda a ben altro come consumi e costi di gestione....
Voglio leggerlo dalle prove, per ora sono scettico: i dati della VW sono da prova su strada... aspetto di vedere se davveo la 308 si avvicina ai 10 ma, ripeto, rimango perplesso
A metà mese dovrebbero uscire anche su Auto e Automobilsimo, intanto basta che passi in edicola e compri QR e sei subito accontentato (10,2 s).
10"2 effettivo? non è male ma ci mette più o meno come la mia mini countryman... l'ho vista oggi in centro la 308... carina come linea ma proprio detesto la strumentazione in posizione rialzata: non riesce ad andarmi giù
Sei sicuro che fosse +IVA? Su Quattroruote di questo mese c'è la prova dell'1.6 HDI in versione Allure (la più accessorista) che con tutti gli optional arriva a circa 27.000€ Non che con questo spenderei quella cifra per un'auto di quella categoria (nuova), indipendentemente dalla marca.
infatti, impossibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a configuratore, la 308 1.6d 115cv Allure viene 24.300€ ed ha già tutto e di più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> aggiungendo cerchi 18, interni in pelle, tetto panoramico, vetri privacy, retrocamera viene 27.345€ IVA inclusa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Avendo visto da vicino più di qualche auto francese(Laguna 2005, Clio 2010, 1.6 HDI sulla mini), ne sto alla larga volentieri. Decisamente Mazda 3 con Skyactiv Diesel per me! anche se devo ammettere che sta nuova Peugeot non sembra affetta da sindrome di down come le precedenti.
R: Nuova Peugeot 308 e prezzo di acquisto ....ci sono rimasto per quello pure io, ma ho guardato bene xché mi suonava strano, invece no era + IVA /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
probabilmente hanno sbagliato.....a configuratore, se aggiungi tutti gli optional possibile, arrivi al massimo a 30k /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />