Nuova petizione contro maltrattamenti Animali | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nuova petizione contro maltrattamenti Animali

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da robbè, 28 Novembre 2005.

1. robbè

robbè Presidente Onorario BMW

5.050
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
  2. teo 121121

teo 121121 Amministratore Delegato BMW

2.598
    2
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    101.773
    535d Touring
    in cina esistono anche i campi di progionia e concentramento per reati politici contro il regime...non mi stupiscono più...solo che NESSUNO li ferma... :confused:

3. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.857
    223
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    mi aggiungo!!!

e speriamo che lo facciano in tanti!

4. dako

dako Amministratore Delegato BMW

3.386
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    Non ho parole :cry: :cry: :cry:

5. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.374
    490
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    non posso non aderire, sono iscritto alla L.A.V.

6. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.185
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    :eek: :eek: :eek:

Amo gli animali!!!!

:evil: :evil: :evil: che gente che gira... :evil: :evil: :evil:

7. verdena

verdena Amministratore Delegato BMW

2.681
    2
    11 Maggio 2004
    Reputazione:
    8.996.586
    320d
    non ho guardato le immagini ma ho aderito,il minimo che posso fare cerco di farlo...

8. Motorsport 5

Motorsport 5 Secondo Pilota

764
    2
    10 Giugno 2005
    Reputazione:
    8.360
    530d
    ho aderito.

9. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Uno schifo, una parte del mondo da cancellare :exclaim:
    Merde :cry: :cry: :cry:

10. robbè

robbè Presidente Onorario BMW

5.050
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Bisogna proprio Quotarti!!!!!

11. El_Nano

El_Nano Secondo Pilota

558
    5
    18 Novembre 2004
    Reputazione:
    106
    123d 3p - X3 3.0i
    Io farei delle doverose specificazioni, tra chi tortura gli animali per puro divertimento, per inutili pellicce e per la scienza.

Nei primi due casi vi do pienamente ragione, ma se è per la scienza non firmerò mai nessuna petizione, preferisco sterminare migliaia di animali se questo può servire a salvare anche una sola vita umana.

Prima di fare gli ipocriti e firmare petizioni, iniziate con il buttare tutti i farmaci, profumi e detergenti che avete in casa.

Rifiutate di essere operati per qualisiasi motivo, cosa credete che le tecniche operatorie e gli annestetici non siano mai stati sperimentati sugli animali prima che sulla vostra pelle?

Ho 3 amici che lavorano in un laboratorio di biologia, e tutti i giorni fanno fuori un bel po di topi, tutto questo per trovare cure a malattie ancora incurabili.
    Fanno ammalare i topi apposta per vedere come rispondono a determinate cure, sviluppano tumori nei topi per cercare vedere cone reagisce un determinato farmaco sperimentale, ecc

Non sono dei mostri senza sentimenti, tutt'altro.

Ma spesso e sovente ci sono delle teste di cazzo che fanno piccole manifestazioni e gli sputano pure addosso quando escono dal lavoro.
    Probabilmente le stesse teste di cazzo che poi per un mal di testa si prendono 2 moment costati la vita di centinaia di cavie.

Ciao

12. Infinity

Infinity

23.153
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Ragionamento quasi ineccepibile, ma sai, un conto è fare gli esperimenti sui topi (io poi li odio!) e un conto è farli con i begle CHE E' PURE VIETATO e soprattutto per fini estetici. I bioligi quali tu menzioni non trattano solo casi di cancro o similari.

Aggiungo anche che poi si sa: morte tua, vita mia... quindi è senza ombra di dubbio un agomento che non si può trattare a prescindere da tutto quanto lo circonda.

Butto là un'altra breve analisi: perchè questi animali devono morire per poi magari salvare vite a gente che ne ha soffocate a centinaia, e intendo vite umane; costoro dovrebbero morire semplicemente xchè il diritto alla vita non dovrebbe valere uguale per tutti!

13. Alaskan

Alaskan Secondo Pilota

696
    0
    28 Giugno 2005
    Reputazione:
    10
    320d Touring E46 150cv
    :evil: AUGURO A QUEI PEZZI DI MERDA LA STESSA SOFFERENZA DI QUEI POVERI ANIMALI!!! :evil:

non ci sono altre parole......

14. Touring02

Touring02 Kartista

116
    0
    28 Ottobre 2005
    Reputazione:
    10
    Mercedes slk
    Ho un Golden Retriver di 8 mesi e le immagini mi hanno fatto pensare a quante volte mi sono preoccupato se sbatteva la zampina sul paraurti mentre salta in auto.... vedere come trattano gli animali quei bastardi mi ha fatto pensare a come il mio cane e altri milioni di animali siano fortunati.

Purtroppo, come per il terzo mondo, il tuo destino dipende solo da dove hai la fortuna di nascere e crescere.

Ho firmato per la petizione, ma sono convinto che al governo, o meglio regime cinese, non gliene freghi assolutamente un benemerito cazzo del destino delgi animaili. Tanto hanno proibito internet, la libertà di stampa ecc ecc. L'unico risultato che otterremo sarà la completa censura di tutte le immagini di quel paese di merda, salvando solo i monumenti e un po di storia, e l'applicazione di un bel bollino sulle pelli esportate che certifica £ che le pellicce ed i pellami utilizzati per questo cpo provengono d animali morti di morte naturale..." ma andassero a cagare :evil: :evil: :evil:

15. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.589
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    Re: Nuova petizione contro maltrattamenti Animali

ho visto stamattina il servizio alla tele :frown:
    ho mandato un mex motivante a mezza azienda tramite posta interna. Spero cosi' ognuno metta il suo coerente contributo.
    :razz: ciao
    brian

16. nameless

nameless Aspirante Pilota

16
    0
    13 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    Nessuna parola..... [-( I topi da laboratorio sono topi, animali nei 2 video NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

17. nameless

nameless Aspirante Pilota

16
    0
    13 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    Uccidere degli animali per farsi una pelliccia....abominevole!!!!

Compratevi la pelliccia finta!!!

Posso capire quando li uccidevano per coprirsi dal freddo...quando non c'era elettricita,non c'erano abitazioni....era il corso della vita ma così è

UNA GRAN MIN***ATA !!!!!!!

:sad: :sad: :sad:

Condividi questa Pagina