Ragazzi ho visto la nuova passat, che secondo me è molto ma molto curata, non sia ancor piu curata della e90? che ne pensate? Io ho avuto questa senazione..
non l'ho vista bene.. ma dalle foto che ho visto esteticamente preferivo molto di più la versione precedente
Molto meglio la nuova serie 3. La Passat è IMHO inguardabile, anche se effettivamente molto più curata.
beh no dai, non dire cosi', ci sono macchine peggiori, tipo la focus SW...quella si che è da rappresentante....la nuova passat non lo merita.
Come qualità prezzo stà messa molto bene tipo la Croma, come interni io li metto in parallelo!! La Serie 3 come qualità è molto meglio lasciando stare se uno gli piace o no la plancia!
Sarà assemblata molto bene, ma i materiali della Passat sono un passo indietro rispetto alla vecchia. Vedi ad esempio la fattura dei sedili. Si salvano a malapena le versioni top (Highline, fantastiche con l'abbinamento radica-alluminio) Per il resto la reputo abbastanza interessante, offre una discreta meccanica (anche se l'abbandono del motore longitudinale per molti è un neo, IMHO è meglio dell'assale rigido Lada-style della versione vecchia) Un'altra cosa: la SW è veramente bella come linea esterna, a mio parere.
molto bella dentro.. veramente elegantissima... anche nella versione station wagon preferivo quella vecchia... era la mia station wagon preferita... (e io odio le station wagon) mi piaceva quasi più dell'audi A4 sw.. queste due sono le uniche station wagon che mi piacciono...
Personalmente non ho mai amato la vecchia Passat. Era talmente banale che sembrava disegnata da un bambino dell'asilo! Le poche SW che mi sono sempre piaciute sono la Volvo V70 e l'Audi A6 (sopratutto la nuova)
Re: Nuova Passat vs E90 possono raffinare la passat quanto vogliono, resterà sempre e solo una vettura da flottante aziendale. Nel senso: se un'azienda ti da una passat 3.0TDI wagon sei un uomo molto fortunato. Se un'auto del genere te la compri coi tuoi soldi lo sei decisamente meno :wink:
poco ma sicuro \/ ma che sia una bella macchina nn si discute..sarà ke amo le sw quasi in ogni sua formula...tranne quando si "Multiplizzano" o "Alfizzano"(nn sopporto le alfa SW..ammazzano le loro linee x me)
certe sw sono proprio agghiaccianti rispetto alle berline da cui provengono.........la Subaru Impreza sw su TUTTE
A me piace, non esageratamente molto, ma di sicuro in quasi tutto è + bella della nuova serie 3 .... l'E 90 ha solo i fari anteriori + belli