Dal sito Opel..... certo che tutta sta roba su un 2.0 cdti biturbo 195 cv a 37 mila euro (41 full full opt) non è niente male.... quanto dovremmo spendere per gli stessi contenuti su una nuova 32 touring (sempre che ci siano disponibili ste robe)? Adaptive 4x4 Anche la stabilità e la manovrabilità sono migliorate grazie al sistema di trazione integrale adattativa, con ridistribuzione immediata della coppia. Le componenti dinamiche comprendono il transfer di coppia (TTD) e il differenziale posteriore autobloccante a gestione elettronica (eLSD) per il retrotreno. In entrambi i casi si tratta di dispositivi Haldex di ultima generazione che non necessitano di alcun genere di manutenzione. La trazione integrale Adaptive 4x4 è completamente integrata con tutti gli altri dispositivi di controllo di Insignia, di conseguenza reagisce in modo ancora più immediato se si inserisce la modalità di guida Sport. I vantaggi della trazione integrale Adaptive 4x4 sono evidenti fin dalla partenza: il transfer di coppia motrice (TTD) inserisce le quattro ruote motrici per stabilizzare l'accelerazione e garantire la massima trazione. In condizioni normali la trazione è assicurata soprattutto dalle ruote anteriori, per ridurre il consumo di carburante. In curva o in fase di accelerazione, la ripartizione variabile della coppia motrice tra l'asse anteriore e quello posteriore privilegia le ruote posteriori.Il sistema dispone anche di un differenziale posteriore autobloccante a gestione elettronica (eLSD) che indirizza la coppia motrice verso la ruota posteriore che ne ha più bisogno. Questo vuol dire che in caso di accelerazione o di cambiamenti di traiettoria a velocità sostenuta, Insignia resta sempre sotto il tuo controllo. Il risultato è un comportamento su strada più sicuro e un piacere di guida assoluto. Telaio FlexRide (Adaptive Stability Technology) Il sistema di controllo elettronico FlexRide garantisce sempre un ottimo comportamento su strada, con una guida estremamente piacevole e sicura. l’esclusivo DMC (Driving Mode Control) raccoglie continuamente informazioni da ogni componente dell’auto e del gruppo motore e reagisce di conseguenza, tenendo anche conto dello stile di guida e scegliendo automaticamente la modalità più indicata fra Tour, Normal e Sport. In situazioni estreme il sistema FlexRide regola automaticamente gli ammortizzatori, in modo da garantire la massima sicurezza e controllo della vettura, indipendentemente dalla modalità di guida selezionata. Modalità Sport: per ottimizzare la dinamicità di guida, irrigidendo le sospensioni e rendendo più immediata e diretta la risposta dello sterzo e dell’acceleratore. Per esaltare la sensazione di guida sportiva l'illuminazione del quadro strumenti passa dal bianco al rosso. Modalità Tour: perfetta per percorrere lunghe distanze a velocità di crociera, migliorando il comfort generale. Modalità Normal: rappresenta l’impostazione di guida standard.
Bella macchina con belli accessori ,sportiva pero.......zzo........pure integrale .........ma dai............