ho speso un oretta della mia vita a cuoriosare la nuova opel astra. Partivo prevenuto ma mi sono dovuto ricredere...non è niente male. Mi sono fatto fare un preventivo, tanto per rompere le palle al venditore e con 24mila € mi potrei portare a casa il 1.6 180 cavalli con su tutto tranne tetto e pelle. Purtroppo non ho potuto provarla, avevano solo il 1.6 della corsa che è ancora più spinto e non ho voluto perder tempo. Sono rimasto cmq colpito
già, han fatto un buon lavoro, pare però che dinamicamente sia penalizzata dal peso eccessivo, nonostante l'ottimo set-up dell'assetto e dell'autotelaio
un bel pachiderma (sia come massa, sia come aspetto).......IMHO /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
IMHo troppo gonfia, niko /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> so che le stanno facendo tutte così.....vedi anche la megane SW, ma non riescono ad andarmi giù.......
La V60 con relativo sconto è pericolosamente vicina a quella cifra: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188565228 Se prendi la S60 la porti via anche a 23-24 mila € (sto parlando di nuovo)
E' un prodotto che sta tirando maledettamente. Almeno da quel che vedo ci sono molte persone che le stanno ordinando anche in sostituzione di 159, A4 e Serie3. Inoltre, dato anche i prezzi di attacco abbastanza bassi stanno dando fastidio anche ai generalisti. Prova a ripassare
Vista da vicino e pure salito a bordo sulla V60....la sua sfortuna è che la concessionaria dove sono andato è sia mercedes che volvo....sono sceso dalla classe C poi salito sulla V60......insomma tralasciando l'estetica devo dire che a bordo si respira aria totalmente diversa ma chiaramente costa il doppio quasi..... Fuori c'era una V60 bianca con doppio scarico e cerchi bruniti da 18 o 19.....non era male comunque....e non costa un'esagerazione.....in quel segmento (wagon di classe media) sarei indeciso tra V60 e astra....le altre sono lontane imho (megane & Co.)....