Non sembra malvagia, però l'anteriore perde l'originalità del modello attuale, che a mio avviso è più che mai al passo con i tempi!
ma sinceramnete anke l'attuale non è che mi piacesse molto la più riuscita è stata la prima versione che era veramente personale..
Ne dubito fortemente, dato che è più lunga di 6cm e il passo è cresciuto di 2,5cm :wink: A me comunque piace, mi ricorda la mitica Micra mkI
ah sì? perchè dai primi spy i lamierati sembravano molto simili, idem il posizionamento di alcuni componenti esterni.
Sembra più una di quelle daihatsu a buon mercato con la linea di fine anni '90, decisamente un passo indietro a quella attuale.
Quoto amaramente. L'impressione, soprattutto all'esterno, è di scarsa qualità. Mi sa che il passaggio da Sunderland allo stabilimento in India si sentirà tutto. Inoltre ha perso l'appeal di utilitaria chic e tecnologica che avevano le precedenti, e questo è un grave errore secondo me. Le qualità delle antenate sono confluite nella Juke, che è all'avanguardia e ben realizzata, però ha una linea discutibile. Mi sa che hanno perso un cliente.