ciao a tutti ragazzi domani o sabato firmo per una 120i msport automatica (faccio 10k anno e adoro i benzina) vi chiedo un aiuto sul colore,tanto per fare due chiacchiere scartiamo il bianco,rimangono nero,glacesilver,mineralgrau io personalmente ho visto il glacesilvere ed è fantastico,ma immagino che anche altri colori siano belli,consigli? optional messi navi busness sospensioni adattative confort access system variable sport steering sensori anteriori e posteriore clima automatco hight beam assistant active cruise control poggiatesta posteriori abbattibili quadro strumento driving assistant avete consigli,suggerimenti su optional e colore? la telecamera posteriore è indispensabile o i sensori sono ottimi?
Entrambi i colori scelti sono ottimi ... A mio parere il blu Estoril e il bianco han stufato... Con quei colori di sicuro non ti stanchi ... Sceglierei forse il mineralgrau ... Cmq ti ho scritto in PM PS: sono di Sorbolo , tu Mantova città? Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
complimenti per la scelta della motorizzazione, il benzina non ti deluderà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per quanto riguarda il colore il nero è bello, ma molto delicato, la mia è nero metallizzato e ogni segno, graffio o sbattuta di sportello si nota a km. sinceramente a me piace molto il blu estoril, anche se molto gettonato ormai. però tra i tre che hai proposto ti consiglio pure io il mineralgrau. Come optional i sensori sono ottimi, poi uniti al display del navi hai pure la visione preciso di dove ti stai avvicinando. la telecamera posteriore non è indispensabile, quindi non te la consiglio, i sensori sono già di grande aiuto. ti consiglio però l'impianto audio, meglio l'Harman Kardon, che il top HiFi, perchè l'impianto base fa pena e questa è un'opinione collettiva, tutti poi se ne pentono, anche se per fortuna la bmw mette a disposizione il kit alpine per rimediare dopo, ma sono sempre dell'opinione che la macchina meno si smonta meglio è. Come altri optional non hai messo l'antifurto, come mai? poi ci andrebbero pure i retrovisori ripiegabili elettricamente, estremamente comodi, e metterei pure i vetri oscurati e l'impianto frenante m sport il driving assistant mi sembra invece di troppo, poi vedi tu
Nel VADEMECUM in basso nella mia firma alcuni i consigli. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
cavolo lo so ci vorrebbe tutto ahahah però appena si comincia a mettere optional il prezzo vola e ho fatto delle scelte ad esempio il confort acces per me è stracomodo visto che ho una disabilità agli arti superiori,per la radio per me è più che sufficiente,quando sono in macchina mi piace ascoltare la radio a basso volume ma sono sicuro che sarà più piacevole ascoltare la macchina ahahahah per gli specchietti io non abito in città quindi non li ho messi ho preferito le adattative l'antifurto lo so cavolo,quello servirebbe ma anche qui ho scelto il driving assistant e i vetri scuri non mi piacciono,la msport ha già la shadow line esterna lucida e mi piace così .:wink:
Ma le adattive come funzionano alla fine? Hanno solo due settaggi rigido/morbido? Nella modalità rigido l'assetto è come quello standard msport o più rigido?
nuova msport 120i Credo si adatti in base alla modalità di guida, quando è messa in comfort o eco le sospensioni sono morbide, mentre in sport si irrigidiscono, non so se in sport+ hanno un settaggio ancora più duro Il comfort access è utilissimo, mi dispiace non averlo. L'antifurto è comodo, perché di serie ha solo la chiusura, niente sirena o lampeggianti delle frecce, però anche questo si può montare dopo se ci ripensi, così come l'impianto audio, io lo consiglio in quanto amante della musica. Per me l'impianto base è troppo scadente, e considerando che il rumore del motore non esiste a meno di spegnere la radio mettere la testa fuori dal finestrino, meglio puntare sulla buona musica all'intero xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> I vetri sono una cosa ovviamente soggettiva, a me piacevano e non avendoli potuto mettere in produzione li ho fatti oscurare dopo. I freni m ovviamente sono una chicca, ma non indispensabili, i freni di serie sono stra ottimi. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ti consiglio il Mineral Grau, colore che avrei scelto se non avessi preso il classico Bianco, in quanto al motore ottima scelta, con quei km è perfetta. :wink: Un ottimo motore con tanti cavalli e una buona coppia max di 250 Nm a 1.500 – 4.500 g/min. Riguardo i sensori per me sono più che sufficienti.
la telecamera posteriore ce l' ho sulla attuale e avuta sull' auto precedente, personalmente la ritengo una gran comodità non dover girare mai la testa indietro, sarà perché ormai ci sono abituato ma non vorrei mai farne a meno....
ragazzi ma il mineralgrau sta bene con i cerchi bruniti? perchè mio padre (70 anni) vuole i cerchi bruniti - - - - - aggiornamento post - - - - - è vero non doversi girare è una comodità.però con i sensori a monitor è visualizzato una specie di radar che credo possa fare il lavoro della telecamera e risparmiare 500 euro - - - - - aggiornamento post - - - - - grazie,anche tu 120i,grande a proposito di motore,questo motore ha una sigla un nome?volevo leggere qualcosa di tecnico,quando è stato messo sul mercato. sei soddisfatto del consumo?
complimenti per la scelta del benzina, la vettura viene bellissima, ha già parecchi accessori, a mio gusto aggiungerei cerchi bruniti e vetri privacy /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per quanto riguarda il colore, il mio preferito su 1er Msport è Estoril Blau, tra quelli che proponi tu di sicuro quello che sceglierei è mineralgrau (con cerchi bruniti ) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
mineral grau top, ci vedo meglio i cerchi standard, ma anche quelli bruniti non sono affatto male. Per me i supporti alla guida sicura come il driving assistant sono solo un continuo bip bip o rotture di maroni, ma se lo ritieni utile perchè no :wink: . Motore di dio, soldi permettendo sarebbe stata la mia scelta! Cavalleria abbondante forse per questa macchina , ma sicuramente giusta per divertirsi . Io non so quanta musica ascolti o quanto te ne frega, se come me ascolti la radio giusto per non avere il silenzio è inutile spendere soldi per l'impianto audio ( imho ovviamente ) . Detto ciò goditi il bolide
Nera o mineral grau.. il pacchetto M è bellissimo dentro e fuori tranne per quello che io chiamo "pannolone" al posteriore :-)
ho scelto questo motore perchè con un pò di trattativa me lo ha lasciato a 1500 euro in più del 118i. volevo chiedere una cosa,ma con controlli inseriti e 177cv quando piove devo prestare più attenzione con una tp? non sto dicendo di uscire dalle rotonde a gas spalancato,una guida normale. grazie non vedo l'ora che arrivi ma si slitta a gennaio per il 118i la consegna era a fine novembre,mentre il 120 a gennaio. - - - - - aggiornamento post - - - - - a me invece piace il pannolone ahahah
nuova msport 120i Ma spinge di più un 120i 177cv o un 120d 190cv? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il 120d ha 13cv in più e spinge un po' di più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> il 120i va, decimo più o meno, come il "vecchio" N47 da 177cv
nuova msport 120i Quindi anche se è un turbo benzina la 120d ha la meglio? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
quello che conta sono i cavalli, la 120d avrà la meglio, ma non credere di molto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi potremmo discutere del fatto che all'anteriore il 120i è un pelo più leggera (credo che il motore a gasolio pesi un po' di più), cosa che teoricamente le dà vantaggio nel misto stretto