Fra un po' dovrebbe arrivare la Classe C coupé. Due render: Secondo voi a che livello di prezzo si collocherà?
Bella, mi piace. Peccato i fari posteriori, che non mi han mai convinto....quelli della E coupè son bellissimi invece.
ma infatti.....se dovesse uscire, IMHO non la faranno con quei fari!!! ma questa con chi andrà a scontrarsi? visto che già la E coupè ha più o meno le dimensioni di a5 ed e92???
Sostituirà il CLK dal listino? Al gruppo ottico posteriore manca sempre l'ultimo "spicchio" più in altro per essere bello. Una cosa che fa riflettere: sulla C berlina si può chiedere l'autobloccante meccanico come optional, su BMW manco ci pensano a una cosa del genere. I tempi che cambiano (in peggio)
...infatti la E coupe' ha il pianale della attuale C ...neanche si puo' considerare la sostituta della Sportcoupe' perche' e' una 2 volumi...
Peccato però, il CLK era a mio parere l'espressione più affascinante di MB in ottica "trentenni sulla via dei 40"
Argomento già discusso: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=165536&highlight=classe+coup%E8 La Classe C coupè sostituisce la CLC
...penso anche io...anche se a ben guardare la coda ha un accenno di volume ma non e' come la E coupe'...potrebbe essere una 2 volumi e mezzo con un portellone...quindi stesso pianale della C ma piu accorciato della E coupe'
Come ha già risposto El Nino: la classe C Coupè è in programma. Ma c'è già un topic apposito su cui parlarne.:wink:
La E coupè è la sostituta del CLK in tutto per tutto, ad iniziare dalle dimensioni molto simili, continuando con le stessa filosofia (pianale classe C, design e interni classe E style). I prezzi molti elevati fanno si che Mercedes abbia spazio anche per un coupè derivato dallo stesso pianale ma più economico.
quanto costerà secondo te la C coupè?? ps_ se sostituisce la CLC, ineccepibile: quante ne han vendute? 3? 4???