Nel mio caso non avrebbe senso infatti faccio per lavoro sui 15000km anno, non ho piste nelle vicinanze e l'unica opzione "fun" potrebbe essere un go-kart. In più vorrei restare su un 2L in quanto per mia "fortuna"/sfortuna posso usufruire della 104 quindi potrei evitare il superbollo. Mi rimane quindi poca scelta... se voglio una TP posso solo ricadere in una 230i e con mappa arrivare vicino ai 300. Oppure puntare sulle hatchback ma a TI. Sono messo male
Sicuramente sfortuna. Ci sono molte sfumature di grigio tra il bianco di una hot-hatch e il nero di un go-kart, ma mi pare che tu sia abbastanza risoluto nell'optare per il veicolo singolo. A quel punto le alternative non abbondano... in effetti. Servono per forza i posti dietro? Non mi piace per nulla e meno la vedo meno la apprezzo, ma dopo il tempo che ha stampato al 'ring, magari la nuova Z4 ha qualcosa da dire...
Posti dietro servono... ho un bimbo e in previsione un secondo. Il mio ideale era un bel motore della A45 o della nuova x2 35i sulla serie due... Ci sarebbe la Giulia veloce 280cv ma dicono che il motore non sia entusiasmante in quanto ad allungo
Se ti piace mappare (a me no) Giulia 200cv TP portata a 280, nulla di meglio telaisticamente parlando.
Non ne dubito ma anche se il benza è un altro pianeta ora ho un 125d mappato biesse intorno ai 260cv.... Se faccio il salto vorrei sfondare il tetto dei 300 la 280cv è una Q4 ma immagino che essendo a prevalenza TP ci si possa divertire con qualche traverso
Io ho perseguito la strada della leggerezza, che comporta compromessi importanti. Ti avrei detto la nuova Mustang, ma hai il vincolo della cilindrata. Ho provato il V8 e sono sceso sorpreso... mi aspettavo il solito carrozzone a stelle e strisce, invece dinamicamente è un bel passo avanti alla precedente e a un buon livello complessivo...
Riesumo il post perchè per la prima volta ne ho vista una per la strada! Peraltro in allestimento base, che la fa sembrare piuttosto "tozza"....
io ne ho vista una in allestimento Premium/AMG (o come si chiama), diventa meglio, ma niente di che sinceramente, la vista di 3/4 anteriore, in strada, rimane sempre un po' strana
Non solo... con un minimo allestimento AMG si passano i 55 come niente ... Speravo in qualcosa più abbordabile in vista di cambiare la mia serie 1
Non conosco i dati reali di vendite della piccola Mb , ma se dovrei dar retta all'occhiometro direi che sta andando bene .. ne sto vedendo parecchie ultimamente .
Non nascondo che piace parecchio anche a me, inoltre a livello di interni è davvero figa. Ne ho guidata una, A250, sono sceso pensando che sarebbe perfetta per mia moglie o mia madre. Direi che ho detto tutto.... Battute a parte perché si rischia di essere ripetitivi, si sta assistendo, purtroppo, ad un livellamento verso il basso e ad un piattume generale che ti fa spostare l'attenzione verso altri aspetti. L'interfaccia MBUX ad esempio, davvero spettacolare, le luci d'ambiente, la sensazione di qualità che si respira a bordo, la silenziosità generale davvero interessante..... Eppure quando guidi una Segmento C con un 2 litri da 224cv dovresti magari apprezzare anche altre doti ed invece c'è un motore con un erogazione valida, bella piena fin dal basso e con una buona progressione fino ai 6400 giri circa, ma molto lineare, piatta. Sterzo senza infamia nè lode, ottima stabilità e tenuta di strada ma un filo tanto di sottosterzo se si esagera o si vuole chiudere di sterzo.