Io ne già viste un paio circolare........ e mi piace davvero molto. Ho visto anche una un test su nuvolari non molto tempo fa e ne parlano molto bene anche loro.
vista ieri parcheggiata,cerchio da 16" grigio medio station... abbastanza anonima,pensavo meglio .dalle foto sembrava molto bella( a mio parere)
Avevo e preferisco iil vecchio modello. Sicuramente più personale. quando uscii, mi pare nel 2002, la piu bella del segmento d, assieme alla e46. Oggi mi pare molto piu anonima. de gustibus. La mia ex 6 come feeling e piacere di guida non era seconda a nessuno
riferito a cosa? al piacere di guida? sembrerà strano, ma te lo assicuro. Come ta mi ha ricordato tantissimo una 156 :)
è stata considerata superiore a tuee le auto di quella grandezza (quindi anche le varie A4 e serie3) in merito al rapporto qualità/accessori/prezzo.. bel ferro secondo me
a me esteticamente piace davvero tanto, ma mi sembra sottodimensionata a livello di motori... Basterà un diesel di "appena" 140 cv per chi cerca un minimo di brio nella guida ?