Pensavo fossero Ford ... almeno avevano un 2.0d 136cv che io sapevo essere Ford (o almeno avevo tratto questa conclusione perchè aveva la stessa "cavalleria" dell'omologo Ford). Spero risolvano le beghe con i filtri anti-particolato in Mazda che pare diano grossssissimi problemi al momento.
No, il 2.0 diesel della Mazda6 deriva dal 2.0 diesel (opportunemente aggiornato) montato sulla 626. Discorso diverso per la Mazda3, che, ad eccezione dei benzina, monta tutti motori Ford.
Quelli Ford montati sulle Jaguar con il 2,7D ne sono ben afflitti... ...provato personalmente sulla S-type tanto da cambiarla dopo neanche 1 anno!!
ma non si vocifera nulla su prezzi-prestazioni? spero che oltre che bella sia non dico eccezionale, ma quantomeno buona come prestazione...
Lunghezza berlina 473 station 477 Larghezza 179,5 passo 272 Sospensioni anteriori a doppi triangoli e multilink dietro. Motori identici a quelli della gamma attuale, ad eccezione del 2.0d che passa a 140CV e il 2.3 benzina che è sostituito dal 2.5 170CV. Peso ridotto di 35Kg rispetto alla precedente Mazda6
TUTTE LE AUTO SI STANNO INGRANDENDO!!! cosa ancora piu' evidenziata nelle piccole utilitarie! resta che questa mazda e' bellissima (e anche la progenitrice per me era una delle medie meglio riuscite, specialmente sw con quei bei cerchi da 18...) e a me, a differenza di altri utenti, piace molto anche all interno come linea. ma si sa, il mondo e' bello finche' e' vario.c'e' perfino qualcuno a cui piacciono le linee degli interni delle ultime biemme :)