bellissima e molto personale. punto. poi le mazda danno 5 anni di garanzia (come bmw, giusto??), e chi le ha ne parla sempre in maniera eccellente, quindi per me DEVE fare sfaceli! da 10 a 0 alla piu' sgraziata cugina mondeo.
BMW da 2 anni di garanzia... più altri 2 su motore e parti lubrificate(esclusa turbina) entro i 100.000km per i benzina e 150.000 per i diesel
Ahh.... ops... pensavo credesse veramente che bmw coprisse 5 anni di garanzia... sorry non avevo colto!
anche bmw però dovrebbe fare il salto generazionale con la garanzia! la mazda vale di meno è ha + garanzia! la bmw costa il doppio e si limitano a 2 anni di garanzia...
Gli interni non sono male, ma se confrontati con gli esterni sono pessimi come design. Sono identici a quelli della Passat
stupenda. molto lexus si, ma è una lexus MIGLIORATA non certo peggiorata, bella da ogni angolazione, specie il berlina!
ieri ho visto una mondeo sw nuova, targata crucchen per nulla bella, e pensare che sono nate dallo stesso pianale!
molto molto bella..esternamente.. gli interni non mi piacciono molto..più che altro il volante mi sembra un po' patacca..
Bellissima fuori, nulla di speciale dentro invece. Contando che mio padre l'anno prossimo andrà a caccia di una berlina credo che questa potrebbe essere una delle candidate. Sui motori si sa nulla? Saranno gli stessi della Mondeo?
No, nessun motore Ford su questa Mazda6 al momento. Forse arriverà il 2.7 V6 TDCi Ford/PSA in un secondo momento. P.S: i tutti i motori a benzina e il 2.0 diesel della Mazda6 sono 100% Mazda
Pensavo fossero Ford ... almeno avevano un 2.0d 136cv che io sapevo essere Ford (o almeno avevo tratto questa conclusione perchè aveva la stessa "cavalleria" dell'omologo Ford). Spero risolvano le beghe con i filtri anti-particolato in Mazda che pare diano grossssissimi problemi al momento.