Io i pulsanti per i sedili c'è li ho in basso e se fosse compatibile il montaggio con la mia sarebbe una soluzione
dalla foto che hai postato quella mascherina per il climatizzore è di una serie con il navi e che quindi ha la console centrale leggermente diversa... e non ha l'ultimo pezzo delal console... quella dove abbiamo l'0n/off dello start stop e dove di solito sono presenti i tasti del riscaldamento dei sedili per chi ha questo optional
Quindi a questo punto mi pongo una domanda e possibile utilizzarla su auto senza navigatore?Vi pongo tale domanda perchè dato che dovrei montare il Doppio Din ho il problema di dove montare quei tasti.
credo si possa montare... perchè la forma è identica e per spostare la posizione dei tasti non credo ci sia che lavoro da fare... anche perchè se non ricordo male c'era qualcuno sul forum che aveva spostato i tasti on/off dello start/stop addirittura dove ci stanno le interruttori delle luci dell'abitacolo... perciò non credo cambi molto tra spostare i tastini del riscaldamento dei sedili sulla mascherina del clima... l'unico problema sarebbe spostare il tasto dell'on/off dello start/stop e gli altri se ce ne hai altri... grazie al potentissimo tasto cerca l'ho ritrovato... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?175944-Info-per-mettere-autoradio-2-din-su-serie1&highlight=pulsanti+spostati