Nuova Mascherina Clima | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nuova Mascherina Clima

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da piri, 17 Giugno 2011.

1. piri

piri Secondo Pilota

508
    6
    12 Dicembre 2008
    Reputazione:
    87
    BMW 118D 143CV DPF
    Qualcuno sa il codice di questo(credo) nuova mascherina clima.

2. Purka

Purka Direttore Corse

1.826
    32
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    3.305
    Bmw 118 d futura m-sport 183cv
    quelli sono i pulsanti per il riscaldamento dei sedili ...... penso devi cambiare tutto

3. piri

piri Secondo Pilota

508
    6
    12 Dicembre 2008
    Reputazione:
    87
    BMW 118D 143CV DPF
    Io i pulsanti per i sedili c'è li ho in basso e se fosse compatibile il montaggio con la mia sarebbe una soluzione

4. marronz

marronz Primo Pilota

1.392
    16
    21 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.426
    fu Bmw "Lizzie" 118D Alpinweis
    dalla foto che hai postato quella mascherina per il climatizzore è di una serie con il navi e che quindi ha la console centrale leggermente diversa... e non ha l'ultimo pezzo delal console... quella dove abbiamo l'0n/off dello start stop e dove di solito sono presenti i tasti del riscaldamento dei sedili per chi ha questo optional

5. piri

piri Secondo Pilota

508
    6
    12 Dicembre 2008
    Reputazione:
    87
    BMW 118D 143CV DPF
    Quindi a questo punto mi pongo una domanda e possibile utilizzarla su auto senza navigatore?Vi pongo tale domanda perchè dato che dovrei montare il Doppio Din ho il problema di dove montare quei tasti.

6. marronz

marronz Primo Pilota

1.392
    16
    21 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.426
    fu Bmw "Lizzie" 118D Alpinweis
    credo si possa montare... perchè la forma è identica e per spostare la posizione dei tasti non credo ci sia che lavoro da fare... anche perchè se non ricordo male c'era qualcuno sul forum che aveva spostato i tasti on/off dello start/stop addirittura dove ci stanno le interruttori delle luci dell'abitacolo... perciò non credo cambi molto tra spostare i tastini del riscaldamento dei sedili sulla mascherina del clima... l'unico problema sarebbe spostare il tasto dell'on/off dello start/stop e gli altri se ce ne hai altri...

grazie al potentissimo tasto cerca l'ho ritrovato... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?175944-Info-per-mettere-autoradio-2-din-su-serie1&highlight=pulsanti+spostati

Ultima modifica di un moderatore: 17 Giugno 2011

Condividi questa Pagina