Eccoci con un nuovo problema : saltato il condizionatore che spara solo aria calda. Naturalmente il tutto 1 ora prima di partire per un viaggio di lavoro con tutti i problemi che potete immaginare. Non se ne può più . Alla prossima faccio causa alla BMW e prima di comprarne un'altra passera' un bel po' di tempo.
Non c'è nulla da fare quando una macchina nasce sfigata poi ne ha sempre una... Mi "tocco" per la mia che al momento non presenta problemi...a parte la solita strisciatina sul paraurti del solito imbecille che non sà fare manovra ed, ovviamente, non lascia biglietto...
quelli purtroppo sono rischi più che comuni.... per quello nonostante l'esborso ho fatto la kasko e via...non riuscirei a tenere una macchina strisciata, son troppo pignolo
graffi e strisciate da noi non vengono considerati, sennò ogni giorno sei dal carrozziere. peccato però quest'aria pesante che si sente sul nuovo X3 che in teoria doveva migliorare i danni delle precedenti, invece ne ha due nuovi. speriamo bene
Credo che il problema sia dovuto al fatto che hanno dovuto aumentare drasticamente la produzione: son passati da X auto al giorno a 2X auto al giorno a causa della forte richiesta e se poi ci mettiamo che gli americani lavorano SOLO con manuale alla mano e SOLO con una certa metodica ecco che vengono fuori i difetti di montaggio che provocano i problemi. Un pò siamo anche noi, io per primo, che siamo impazienti di avere la macchina subito, un pò (un pò troppo a dire la verità) i vertici di BMW che dopo la figura di "cioccolato" che hanno fatto con le consegne della X1 dovevano trovare una strategia di produzione migliore, oppure fare come Audi che ti dice da subito che devi aspettare 6 mesi.
Orca dopo la mia acqua dal tetto ora il condizionatore defunto, ma da quanto te l'hanno consegnata? Speriamo sistemino tutto al più presto, facci sapere!
Scusami Lorilibe ma stavo rileggendo i tuoi post, hai aperto 5 discussioni e tutte con problemi alla tua nuova X3. I problemi della tua macchina vanno dallo step alle gomme, dagli ammortizzatori alla cinta di distribuzione, ed ora il condizionatore. Onestamente mi sembrano un po strani, se mi sbaglio ti chiedo scusa fin da subito, ma il dubbio mi rimane!
Ahia ...allora devo farlo controllare il mio condizionatore rumoroso...non vorrei stesse saltando anche il mio..con 30 gradi e l'abito potrei anche morire!
Mmmmmmm, interessante lelotto......Mah, che ci sia qualche furbetto dietro a tutta questa concentrazione di magagne ? Oppure una sfiga di proporzioni apocalittiche..... Mah, osservazioni interessanti le tue....
quoto qualche dubbio, che ci siano infiltrazioni della concorenza?scusa Lorilibe si scherza.... forse non è il tuo caso
Allora, se proprio vogliamo fare dietrologia, potrebbe anche essere che il buon @Lorilibe sia un interno che ci dà delle dritte...
Comunque anch'io mi associo a tutti gli altri, ed in caso mi sbagliassi ed i miai sospetti (non certezze, per carità...) fossero infondati, sono il primo a chiedere scusa come è giusto che sia...
Un chiarimento per i SanTommaso ma scusate....starei a perdere tempo qui per elencare problemi che non ho ?! Sapete cosa mi interessa di Audi o di BMW (fra l'altro ho avuto BMW di ogni tipo fra auto e moto, quindi sono un po di parte perche' difendo un marchio secondo me glorioso).....a me interessa non passare piu' tempo in officina che alla guida. cercavo di capire se sono solo io lo sfigato oppure se ci sono altri che hanno avuto gli stessi problemi e come eventualmente sono stati risolti. Oltre a questi abbastanza gravi ( mi hanno sostituito la scatola guida dopo 1000 km) ce ne sono stati altri minori dovuti a incuria nell'assemblaggio che non ho ritenuto di scrivere poiche' trattavasi di evidenti problemi specifici della mia vettura e non di problemi di progetto. Per vs conoscenza la vettura e' stata ordinata a fine ottobre 2010 (prima della presentazione ufficiale dell'11 novembre mi pare) e consegnata il 9 febbraio 2011. Uno dei primi lotti di produzione. So che per arrivare a uno standard qualitativo stabile ci sono case che ci mettono anche piu' di un anno, ma quando hai il blasone e i prezzi di BMW questo non te lo puoi permettere. In merito ai pneumatici, il conc ha confermato che BMW ha scoperto, dopo aver prodotto un po' di vetture, che con i pneumatici Bridgestone e GoodYear c'erano problemi di taratura dell'angolo di camber che faceva si che la vettura tirasse a dx con consumo irregolare del battistrada. Questa notizia arriva non da un solo conc.(provate a informarvi). La stessa notizia mi e' stata confermata da una persona della qualita' centrale di Monaco con cui ho indirettamente a che fare per lavoro (e che non ha fatto commenti sulle altre mie lamentele). saluti
Allora vedi che non mi ero sbagliato, qualche info fresca direttamente da BMW ce l'hai... Mi preoccupa molto il problema dello sterzo, specie perchè era già presente sul 320D (boccole se non erro), dato che pare non essere risolto da tempo, ed anche quello delle gomme dato che volevo appunto passare a Bridgestone alla fine dei Dunlop di prima fornitura. Ma una lista ufficiale (o anche ufficiosa) dei richiami previsti per la X3 F25 non c'è? Anche perchè nelle concessionarie (specie nella mia) fanno spesso gli "indiani" su queste cose...
scusa lorilibe, forse eravamo dei S.Tommaso provocatori per avere altre info su un caso davvero estremo e inquietante
capirai.....6 messaggi, tutti di lamentele..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se avessi scritto prima, magari entusiasta per l'imminente arrivo/acquisto, chiedendo consigli su configurazione, colore, allestimento......poi i primi problemi......avrebbe avuto altra valenza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi associo alle scuse, davvero tanta tanta sfiga.....Su Expedia vendono pacchetto Lourdes + Medjugorje a prezzo superinteressante, se interessa Veramente una sfiga colossale.....Oltre alle scuse non mi resta che farti un maga IN BOCCA AL LUPO !!!!!! Ciao