Nuova M5! | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog

Nuova M5!

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Mat_teo, 16 Agosto 2009.

  1. 997s

    997s Amministratore Delegato BMW

    3.081
    65
    8 Ottobre 2008
    Reputazione:
    545
    997S
    nessuno ha mai detto che le 4x4x sono water :wink:
     
  2. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.726
    437
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Un topic sulla nuova M5 e voi parlate di Porsche? :D Sempre i soliti!!! :D :D :D

    Comunque sia, mi gioco una palla che le nuove ///M saranno BiTurbo 8-[
     
  3. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Penso che il biturbo in dotazione alle X5/X6 versioni "M" opportunamente rivisitato dalla ///Motorsport sia facilmente in grado di fornire 700cv e 900nm
     
  4. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.726
    437
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Non sono troppi per una berlina come la M5? 550cv bastano e avanzano IMHO
     
  5. Sirswatch

    Sirswatch Collaudatore

    439
    30
    14 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.285
    Già 500 CV per uso NORMALE sono troppi ! A meno di guidare sempre al limite, i 400 che eroga di standard non li usi quasi mai.

    Io questa corsa alla potenza senza fine non la capisco...preferirei come già detto maggiora qualità del prodotto (leggi stessa qualità degli interni delle bmw anni '80) e maggiore affidabilità.
     
  6. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Bastano ed avanzano se non parti da un modello precedente che ne ha 507
    ;)
    Difficile passino da una M5 ad un'altra andando sù di soli 43cv, l'ultima volta sono andati sù di 107
     
  7. Sirswatch

    Sirswatch Collaudatore

    439
    30
    14 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.285
    Il passaggio da 400 a 507 è stato secondo me dettato dal desiderio di far vedere la superiorità tecnologica. Adesso non possono fare altrettanto se non con biturbo. Con tutte 'ste menate dei cosumi e inquinamento (che mi fanno ridere: rompono le () () per i benzina che consumano ma permettono un vero attentato alla salute pubblica grazie al FAP e al microparticolato generato !) bmw si vedrà costretta a mettere mano al repertorio di girelle. assisteremo all'abbattimento del muro dei 600 cavalli ad uso 'sborone da discoteca a Riccione', ma non ci sarà più il vero feeling con gli appassionati della guida sportiva (in tutti i sensi). Certo facile che così ne vendano di più, a bmw interessano solo i numeri specie in questo periodo dove le cose non gli vanno per nulla bene.....
     
  8. 320i S

    320i S Amministratore Delegato BMW

    4.128
    261
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    4.985.808
    M2 N55 LCI
    Hai il coraggio di giocarti anche l'altra palla sulle 4x4?:lol::lol:
     
  9. 320i S

    320i S Amministratore Delegato BMW

    4.128
    261
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    4.985.808
    M2 N55 LCI
    Secondo me più che puntare alla potenza e coppia mostruosi dal motore, punteranno più su sistemi tipo kers, resi più civili ed utili.
     
  10. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.726
    437
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    No, l'altra la tengo per sicurezza :razz:
     
  11. 997s

    997s Amministratore Delegato BMW

    3.081
    65
    8 Ottobre 2008
    Reputazione:
    545
    997S
    le nuove M sono gia biturbo :wink:
    quello che forse non tutti sanno è che presto usciranno le nuove M DIESEL e saranno TRITURBO :wink:

    alla faccia di chi a suo tempo sulla gt3 aveva scherzato chiamandola gtD :lol: :mrgreen:
     
  12. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.726
    437
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Ma non ci sono annunci ufficiali...
    Quanto alle ///M Diesel, stesso discorso delle X5/X6 M
     
  13. 997s

    997s Amministratore Delegato BMW

    3.081
    65
    8 Ottobre 2008
    Reputazione:
    545
    997S
    il v8 4.4 che montano x5 e x6 M è biturbo :wink:
    e presto sarà affiancato da un triturbo diesel sviluppato dal reparto M :wink:
     
  14. m5400

    m5400 Direttore Corse

    1.677
    30
    14 Novembre 2007
    Reputazione:
    831
    BMW M2/ 996 TURBO
    #-o#-o#-o:-k:-k:-k:-k
     
  15. Booster

    Booster Primo Pilota

    1.251
    47
    16 Gennaio 2009
    Reputazione:
    217.904
    sto decidendo
    non vedo l'ora =D>=D>=D>
     
  16. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

    ecco, come volevasi dimostrare =D>=D>

    :cool:
     
  17. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Si perchè una Rs6 coi gommoni da 20" non credere che si muova molto meglio sulla neve senza termiche e con le sue 2 tonnellate e mezzo...:wink:
    La M5 con le termiche è un minimo di esperienza di guida va dove vuoi!
    Per quanto riguarda la trazione integrale non serve assolutamente se l'auto è ben dotata a livello ciclistico e telaistico,la corvette Zr1 mette a terra i suoi 670cv e 800nm di coppia sulle sole ruote posteriori senza farsi grossi problemi.
    Il 4wd è peso inutile a meno che non abiti tipo a Livigno!:biggrin:
     
  18. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Difatti le vetture Formula i dragster topfuel (i più potenti e veloci)le vetture da LeMans (endurance),le Nascar sono tutte 4x4 e turbo vero?:wink:
     
  19. maumauM5

    maumauM5 Direttore Corse

    2.291
    98
    24 Luglio 2008
    Reputazione:
    16.907
    M5 E39 + 525d E39
    E sui passi di montagna, il piacere di salire e scendere con un posteriore, vuoi mettere :biggrin::cool::biggrin: !!!
     
  20. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Questa non è una sportiva pura.
    Non con un'automatico 5 marce vecchio come la terra e lento come quello di una vecchia jaguar!
    Questa è una sportiva pura al 100%
    [​IMG]
     

Condividi questa Pagina