Non mettete queste foto ..... mi viene da piangere... quello della M5 forse non sapeva quale macchina avesse sotto il culo .... Ha dato un millimetro in più di gas e ha tamponato .........
a occhio e croce, guardando la rete tra chi scatta la foto e il carro attrezzi, il muretto in ferro oltre l'erba, la striscia bianca prima dell'erba che sembra allargarsi (come se fosse un cordolo), poi anche dopo la rete mi pare si veda un altro pezzo d'asfalto, con relativo muretto in ferro... direi che sia una pista... magari dico una caxxata, ma a prima vista pare così... sboroni! P.S. l'altra mi sembra una Serie5 normale...
Certo ke se la gente ke si compra un gioiellino simile con 507 cavalli, gli sembra di portare una Panda, la fine è quella....!!!
Bravo crash 2k. Quella col carro attrezzi è stata fatta a Monza. La foto è di qualche settimana fa, in occasione della prova che BMW Italia ha organizzato per la nuova M5. Il tizio che l'ha sbattuta sul muro è un felice possessore di Porsche italiano. Di più nin zo!
Esorcizziamo la triste notizia con delle belle foto di una sorella ancora in vita e sopratutto in corsa Mi sembrano fatte davvero bene ..... che fotografo!!!!