meno male che qualcuno le cose le dice.....:wink: è ora di finirla di esaltare sta macchina solo perchè si chiama m3 mettiamo in evidenza le cose diciamo ... migliorabili..... che sono tante !!!!!! chissa che qualcuno non ci ascolti e faccia fare subito un bel restyling che renda la nuova m3 degna del nome che porta :wink:
1. Interno = alla serie 3 = alle X3. Piatto. 2. Sui cerchioni mi sono già espresso. 3. Quelli specchietti cosa mi rappresentano? Ne trovo di più belli alla Cadamauro design. 4. Paraurti anteriori con queste prese d'aria prive di linearità 5. Paraurti posteriore idem 6. Power dome ok, le presettine d'aria lateriali fanno pensare che BMW punti a clientla under 22 anni. 7. Peso vergognosamente alto e scrivono che si vantano dei risultati ottenuti? 8. PREZZO: l'E46 costava 18'000€ in meno dell'RS4 B5 e ora sono comparabili a listino. Potete verificare che l'RS4 B5 costava nel 2000, 2000€ in più della nuova B7...e anche in Audi hanno sviluppato un nuovo motore e tolto 80kg all'S4. Però nel prezzo ci hanno fatto stare le monoblocco a 8 pompanti... Non voglio fare polemica, ma chedo che il piacere di guida dovrâ essere davvero superlativo per compensare queste mancanze. Poi magari ê solo una questione di vederla dal vivo e farci l'occhio su certi dettagli, però sulla carta non ê certamente all'altezza delle lodi espresse.
beh allora a sensazioni a me basta il fatto che non sia 4x4 e che per fortuna non è prevista una versione sw :wink:
Il fatto che non sia 4x4 e che non è prevista una station non migliora la coupé esistente; al massimo posso essere delle consolazioni.
infatti ho detto "a sensazioni" appositamente, la sua fetta di clientela se la ritaglierà senza problemi anche se ha tutti "i minus" che hai elencato prima (alcuni veramente soggettivi, ma possono comunque essere condivisibili) rispetto alla concorrente diretta... consolazioni? semmai scelte di fondo ben precise, un'amante della trazione posteriore sarà dura che prenda in considerazione una integrale, e viceversa... ma tanto per me ha sempre 2 posti di troppo, quindi coupè, berlina o sw non mi interessa minimamente, ma non perchè non abbia contenuti tecnologici ad alto livello, semplicemente perchè il mio pensiero in fatto macchine superpompate e più di 2 posti è stato sempre molto chiaro
magre consolazioni le tue ...... atte solo a ma poi non eri te quello che ha scritto che le auto con più di 2 posti non ti interessano ?? sbaglio o la m3 e92 è piu di 2 posti ? se ti consola che non è 4x4 dovrebbe sconsolarti il fatto che è più di 2 posti ... o no ?
magari un giorno fanno la versione spider o pick up... tutti si aspettano la versione cabrio con tetto rigido invece viene fuori quella con il cassone , tu cosa vuoi saperne
1. Concordo, è troppo poco caratterizzato rispetto alle versioni "normali" 2. Quoto, W I CSL! 3. Trovo che gli specchietti siano molto belli 4. Prive di linearità, ma coerenti con il corso stilistico ///M delle ultime versioni. 5. Pessimo il paraurti posteriore, sembra un estrattore finto e posticcio, di quelli tuning. Armonia 0. 6. Mi piacciono sia il powerdome che le presine. 7. Peso SCHIFOSAMENTE ALTO, e meno male che usano pure il carbonio. Senza dove andavamo a finire, al peso di una M6? 8. Prezzo troppo alto ma il linea con la concorrenza (AUDI), visto che per me la concorrenza della M3 NON E' PORSCHE.
ridicolo è il tuo atteggiamento di cercare come lato positivo nella nuova emme qualcosa che non cè ... e cioè il 4x4 e la verisione sw faresti meglio a pensare a quello che la emme è , piuttosto che felicitarti per quello che la emme non è :wink:
cioè veramente o non leggi bene quello che scrive la gente oppure fai apposta, io propendo che tu faccia apposta... ah piuttosto, ma non interessava nemmeno a te, perchè ancora parli di questa m3?