Nuova M3 | Pagina 77 | BMWpassion forum e blog

Nuova M3

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Gabri343, 29 Dicembre 2005.

  1. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    si ma sono calcoli al limite, considerando che i chilometraggi sono inferiori (credo che la media sia intorno ai 15mila, ma forse anche qualcosa meno), e che la benzina dovrebbe costare qualcosina meno (o più se metti solo vpower), e quei consumi secondo me sono a favore dell'm3 in maniera esagerata (bisognerebbe sentire quel ragazzo con l'alfa 147 gta per vedere quanto consuma, mi sfugge il nick al momento, perchè quel consumo è un attimino esagerato secondo me, visto che se non ricordo male la dichiaravano sugli 8 km/l (12 l / 100km) nel ciclo combinato)....

    p.s. la m3 (ho riguardato ora una brochure) nel combinato è data per 13.4 L / 100 km

    p.p.s. per correttezza forse era meglio prendere una 159 3.2, che cmq è data per 12.2 L / 100 km
     
  2. frenkm3

    frenkm3 Primo Pilota

    1.398
    16
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    90
    M3 e46

    siccome sono stufo della gente che commenta senza neppure leggere ciò che deve commentare...

    ti rispondo io......

    i 1700 euro sono la differenza rispetto al paragone con un'altra auto ...

    prova a perdere 2 secondi e rileggiti il post.. va che è meglio ](*,)
     
  3. frenkm3

    frenkm3 Primo Pilota

    1.398
    16
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    90
    M3 e46
    vale lo stesso discorso fatto precedentemente

    perdi 2 secondi a rileggerti il post... nessuno ha mai scritto 12 km/l.....

    ma leggere i post è cosi' faticoso ?
     
  4. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Però lui ha ammesso l'errore e si è scusato.

    Fossero tutti così corretti gli utenti il forum sarebbe migliore
     
  5. DUKE FLEED

    DUKE FLEED Direttore Corse

    1.637
    36
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    8.803
    Z3M, CJ7 LAREDO, 325TI E46
    Coppia...coppia ai bassi, quello che cercavo di far capire a qualcuno ieri di la!:wink:
    l'M è più coppioso del 3.0, per andature tranquille basta un filo meno di gas e vai uguale ma consuma meno.
    Stessa cosa per il 2.5 nei confronti del 3.0 (sempre in rapporto alla cilindrata, non si può paragonare un 2.0 con un 3.0 in questo senso)
    Poi ovviamente nella guida sportiva, se si spalanca il gas l'M consuma di più del 3.0, il 3.0 di più del 2.5!
     
  6. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.765
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Io tra i 7-8.000 km annui...
    ...altrimenti mi prendevo un bel 330Cd :wink:
     
  7. -noname-

    -noname- Direttore Corse

    1.821
    43
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.238
    330d e92
    appunto, dipende moltissimo dai km che una persona percorrerà.
    Se si iniziano a percorrere più di 20-25 mila km all'anno, e si usa l'M come unica auto, penso che un paio di conti di facciano!

    (25.000 : 7)*1..35= circa 5.000€ solo di benzina
     
  8. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.765
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    E' la stessa cosa che ho pensato e fatto io...
    ...siccome di km ne faccio pochini ora ho pensato o prendo adesso l'emme o mai più...
    ...visto che quando dovrò percorrerne molti per lavoro quasi di certo sarà costretto a prendermi un diesel...
    ...e se tutto andrà a gonfie vele allora le mire espansionistiche dovranno spostarsi giocoforza verso la 535d :cool: :cool: :cool: o la sua degna erede!!! :wink:
     
  9. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92

    Oh, Ciccio, sai che voglia ho di leggere il tuo ca**o di sarcasmo da 4 soldi?

    Impara tu a leggere i post degli altri, che ho avuto anche il buongusto di scusarmi e di dire che non avevo ben interpretato il post di Alex.

    E' esattamente qui sopra, vai, vai..........VA CHE E' MEGLIO, tanto per usare le tue stesse parole.

    Roba da pazzi...........qua dentro anche le formiche tirano fuori i denti.
     
  10. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92

    N.p. :wink: Grazie per la rep :D
     
  11. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92

    Tiè...............dove sta quello che si era rotto della gente che non legge i post? EH!??!?!

    Il bue che dice cornuto all'asino...........roba da pazzi.
     
  12. Garzò

    Garzò Direttore Corse

    1.658
    4
    15 Aprile 2004
    Reputazione:
    4.325.834
    RS4 Avant V8
    Quoto Frank, e ti dirò che la donna era lì per riservarla ma alla fine abbiamo fatto marcia indietro, fino a quando ci metteremo il culo sopra e la proveremo.

    Lode ai freni comunque...#-o ...e nella brochure osano anche metterci la comparazione con i Porsche, RS4 e Mercedes.
     
  13. alexanco

    alexanco Direttore Corse

    2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    toh chi si rivede

    grazo' sulla tua RS4 hai i carbo?

    io ne ho vista una coi carbo solo anteriori sai quanto costano?

    cmq hai fatto bene ad aspettare, prima va provata stavolta
     
  14. frenkm3

    frenkm3 Primo Pilota

    1.398
    16
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    90
    M3 e46
    chissa che la prossima volta starai piu attento :wink: .... ciccio :mrgreen:
     
  15. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.765
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
     
  16. Garzò

    Garzò Direttore Corse

    1.658
    4
    15 Aprile 2004
    Reputazione:
    4.325.834
    RS4 Avant V8
    La mia non ha i carbo e ti dico che fatico a capire quale sia il senso di averli, considerando le prestazioni di quelli originali. L'ultima prova l'ho avuta tornando dalle ferie, 3 in macchina, baule stracarico, pieno di benza e l'impianto reggeva le classiche staccate continue 220-140.

    Il costo dei carbo è di 6500 € circa.

    L'M3 nuova, non nego che mi alletta, anche se ci sono dei dettagli che mi fanno pensare (vedi specchietti, interno BANALE, prezzo,...). Non intendo farmi fregare comprandola, per poi veder uscire tra un anno la SMGIII o DSGII con i soliti dettagli ristilizzati, nuovi colori....

    Non ho ancora avuto tempo di leggere l'articolo di EVO, comuqnue che da guidare sarebbbe stata meglio l'M3, già si sapeva. Le prestazioni sulla carta ritengo siano un pò deludenti (partendo dal peso, arrivando allo 0-100).
     
  17. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Un buon impianto in acciaio è più che sufficente nella maggior parte dei casi.
     
  18. Mounty

    Mounty Secondo Pilota

    858
    5
    25 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.424
    M3 E46

    Chiedo scusa, ho letto male.


    A frankm3 preferisco non rispondere...



    Tornando al tema consumi, ieri in autostrada ho guardato il consumo istantaneo ai 150 km/h costanti è di 10 Km/l
     
  19. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Ma "la prossima volta" DE CHE......

    Ma "attento" DE CHE, ciccio.

    E' un sito internet, si parla di stupidaggini, rilassati, non è mica normale che tu sia li pronto a beccare gente che neanche conosci per delle stupidaggini simili. :D
     

Condividi questa Pagina