Ke aspetto un vero test drive con dati alla mano e poi vedremo se sarà realmente così! Un conto le sensazioni, un conto la realtà!
CERCO MOTORE ///M 3.2 (343CV) DA TRAPIANTARE EX NOVO IN FUTURA SCOCCA DI M3 e92. ....successivamente l'annuncio sarà. VENDO VERA M3 3.2 A 100.000 EURO. aauuhauha
appunto !!!! visto che giustamente ti ostini tanto ad aspettare le prove su strada io ho postato due link di commenti alla nuova m3 da parte di chi la m3 l'ha provata !!!! ( prova su strada ) e leggendo le impressioni di chi la m3 l'ha provata tutti e ripeto tutti sono stati poco gentili con la nuova emme vedi... appena presentata la nuova emme ha subito avuto un plebiscito di consensi... (tranne da parte mia... che non mi è mai piaciuta ne per estetica ne tantomeno per l'assurdo motore utilizzato..ma è un mio parere personale) adesso (passato l'entusiamso iniziale) le cose, se noti, sono decisamente cambiate ... sento sempre più spesso pareri poco entusiasmanti sulla nuova emme ma il brutto è che le cose stanno cosi' pure dall'altra parte dell oceano , dove bmw conta di vendere oltre il 50 % delle sue emme3.
no no.... tutte le m3 e46 sono euro 3 :wink: dalla prima all'ultima..... non è che magari ti sbagli con la z4 m :wink:
Ne sono certo perchè ho un amico che ne ha una euro 4. Ma ti chiedo: se seconndo te sono tutte euro 3, mi spieghi come hanno fatto a venderle sino a qualche mese fa?
dubito che abbiano venduto m3 e46 qualche mese fa visto che la m3 e46 è fuori produzione da oltre un anno :wink:
Peccato che la norma euro 4 sia obbligatoria dal 2005 e che le case si siano adeguate con molto tempo di anticipo...
Gisuro Alex!!! :wink: Se non erro già alcune del 2004 sono Euro4. Bisognerebbe chiedere ad alexanco che la sua è un 2004.
Non è vero, non tutte le case si sono adeguate (vedi maserati con il 4200 GT), c'erano delle eccezioni che permettevano se non erro alle case automobilistiche di svuotare i magazzini
peccato che ti sbagli !!!!! l'euro 4 è obbligatorio dal 1 gennaio 2006 (c'è stata una proroga :wink: ) e non tutte le case si sono adeguate prima come tu dici.... e comunque si è lasciato un certo lasco per permettere lo svuotamento dei magazzini.. ad ogni modo magari hai ragione te ... non si è mai sicuri di nulla... tranne di una cosa.. ma laciamo stare qualcuno qui ha una m3 euro 4 ?????
come ha scritto nicola spinazzola, anche se omologate euro 3 in italia in germania erano omologate con normativa equivalente all'euro 4, non ho voglia di ricercare il suo post
miseria cane, hanno detto che non gli piace il fatto che sia meno brutale della e46 come sensazioni, poi per il resto hanno dichiarato tutti che è un MISSILE su 4 ruote. io sinceramente non capisco perchè insisti ancora solo sui fattori negativi (soggettivi = sensazioni) tralasciando volutamente quelli positivi (oggettivi - tempi)
Prova a rileggere EVO di aprile (o maggio) 2001, faccio a memoria . M3 e46: sterzo poco comunicativo, sedili sui quali si sobbalza, auto che sembra slegata. Nemmeno all'epoca fu accolta tra gli applausi. Non fidarti mai della stampa, soprattutto all'inzio del ciclo di vita del nuovo prodotto. Soprattutto quando con appena due giri di pista, qualcuno pretenderebbe di scrivere un articolo. E guarda che se mi sforzo un pò ti potrei far anche altri esempi:wink: