Targa Francese? Beh direi che così la sua porca figura la fa.... ora aspettiamo i primi verdetti sulle prestazioni
ma che domande fai hai detto una cosa giustissima e ti faccio anch'io i miei :wink: che sbavo ragaaaaaaaaaaaaaaaa
conoscendo da quello che scrive chi ti ha applaudito, direi che voleva fare tutto tranne che prenderti in giro... anzi quella frase è proprio perfetta :wink:
...Uhm, posso dissentire almeno in parte senza essere lapidato? Se mi parlate di velocità massima come unico metro di paragone mi dico completamente daccordo con voi, ma l'accellerazione credo che sia un pelo più "veritiera" come parametro... In fondo le catheram fanno uno 0-100Km/h in molto poco e già lì dimostrano quello che sanno fare
targa Olandese! in Germania e' gia' in vendita...in settimana mi arriva il catalogo originale da Monaco e vi do i dati giusti...se vi interessano gli optional ho qui i prezzi e tutti i dati...chiedete
ma hai il catalogo coiprezzi italiani oppure i prezzi in marchi e le voci in tedesco? Cmq sarebbe bello se tu riuscissi a fare qualche scannerizzata e upparli, così che possiamo vederceli tutti quanti
come in Marchi? in euro! la nuova M3 costa in Germania 66 650 euro iva del 19% inclusa! oggi mi e' arrivato il listino e il catalogo
ahahhaha scusa la pirlata che ho scritto... stavo pensando al fatto che in germania hanno i prezzi diversi dai nostri, nel senso che costano meno le biemme... e pensando a questo, ho scritto marchi come un pollo Dunque il catalogo è riferito al mercato tedesco, doh!
esatto,i test sono stati fatti nella pista di Dubai,bellissime le foto! i cerchi da 19 son veramente belli,la prima pagina e' ruvida come l'asfalto da pista!
giusto per tornare in tema di m3 http://www.automobilemag.com/reviews/coupes/0707_2008_bmw_m3/ ma vi rendete conto che sta m3 alla fine sta deludendo un po tutti !!!!!!! qua sono stati veramene molto critici stavolta......