A dire il vero non saprei... ...credo che anche nei pdf che ci sono con le ultime info i dati delle dimensioni non siano indicati... ...putroppo mi sa tanto che ci toccherà, per saperlo esattamente, aspettare la presentazione ufficiale.
Ho letto qui e là questo thread, un piccolo chiarimento riguardo alla benzina in USA. 1) quella a 88-91 ottani non è la V-power americana ma la nomalissima benzina verde che esiste in due versioni una con un pò più di ottani. Secondo la differenza di potenza tra le versioni americane e quelle europee non è data dalla benzina ma dalla differente regolamentazione in fatto di emissioni che porta ad avere un sistema di combustione più strozzato rispetto a quello europeo, la benzina non c'entra niente. perchè se cosi fosse usando una benzina con più di 100 ottani si dovrebbe aumentare la potenza consiedervolmente mentre invece non avviene. le benzine più spinte vengono utilizzate per evitare fenomeni di detonazione all'interno della camera di combustione su motori spinti con alto rapporto di compressione e alto numero di giri. Ciao
In realtà il numero di ottani conta eccome, soltanto che conta sino a 98. I dati dichiarati per le vetture sul mercato europeo, tipicamente, sono relativi all'uso di benzina a 98 ottani. I sensori antidetonazione permettono di usare anche benzine con numero inferiore di ottani, sacrificando un po' di potenza. Le benzine con 100 ottani o più non modifcano l'erogazione per il semplice motivo che i motori non sono progettati per sfruttare gli ottani aggiuntivi rispetto ai 98.
vi devo dare una notizia bomba ma purtroppo avevo il cell e la digitale scariche: ieri ho visto la nuova M3 dal vivo a Monza, era di un ingegnere del team della Sauber......arghhhhhhhhhhhh che sfiga!! Era tutta nera ma che rombo!!!
Molto grintosa, le curve sono spigolose al punto giusto. Mi è piaciuta molto, ma dopo l'ha imboscata nel parco dei tir....e finita la festa!
COMPLIMENTI!!!! se non te l'hanno ancora consegnata posso ben immaginare quanto il tempo sembra stia trascorrendo lentamente. Io non sono arrivato a tanto (mi riferisco a modello [M], allestimento e costo), ma sto aspettando la mia 525d Futura e conto i giorni.... Tra i miei optional anche io ho chiesto l'interfaccia USB per iPod sebbene in concessionario non siano riusciti a darmi spiegazioni sul suo funzionamento. Mi riferisco alla possibilità di utilizzare i comandi a volante, selezionare playlist, visualizzare sul display i nomi dei brani, ecc... Tu sai per caso qualcosa??? Ancora complimenti
il prezzo in Inghilterra è di 75000 eur circa....................... http://www.worldcarfans.com/news.cf...try/gcf/new-bmw-m3-coupe-pricing-announced-uk visto che i nostri prezzi e allestimenti sono equiparabili ai loro.....................credo che anche da noi il prezzo di partenza sarà quello..............
Se riesco ti posto le foto di un po' di tempo fa quando BMW aveva fatto il prototipo iniziale della nuova E90 con i fanali che dovevano essere come quelli della coupè... ...ma ahinoi Audi presentò il restyling della A4 con il posteriore molto simile e BMW fu costretta a ripiegare con l'attuale posteriore della E90 (che cmq IMHO non è male :wink:).
Interessante stà cosa, nn la sapevo.... I fari attuali mi piacciono con i black line....altrimenti nn mi convincono molto! X il restyling cosa verrà modificato del posteriore?:question:
Mannaggia ho rigirato quasi tutti i vecchi messaggi del forum ma non ho trovato la discussione in cui avevo postato le foto del manichino statico della E90 con i fanali posteriori simili a quelli della E92...