Purtroppo è così... è un thread fatto per conoscere meglio la nuova fantastica ///M3 e invece stà andando in vacca... A parte questo,Frenk ovunque scrivi tu prima o poi si creno casini... anche a me hai risposto dicendo che sparo minchiate sull'argomento cambio Smg,nonostante io non ti avessi attaccato minimamente... Nessuno mette in dubbio la tua conoscenza e passione per le nostre amate Bmw... nessuno mette in dubbio ciò che scrivi... nessuno mette in dubbio la tua voglia di far parte di un gruppo... ma di sicuro più di qualcuno, compreso me,mette in dubbio il tuo modo di porti nei confronti degli altri... Per farti ascoltare l'arroganza non ti aiuterà di sicuro... :wink:
Grazie Gabo e io che credevo di avere le visioni....allora e' vero... si comporta davvero da cafone ... detto questo...parliamo della M3 e se spariamo michiate tranquilli... c'e' chi è un fenomeno e ci mostrerà l'errore.. concedetemi una frecciatina anche a me dopo averne subite 200!
SENTI VITTIMA EVITA DI CHIAMARMI CAFONE O FENOMENO CHE IO NON TI HO MAI OFFESO. THE END III visto ormai il troppo scaldarsi delle risposte e gli oltre 1000 post invito un moderatore a chiudere questo thread... magari ne riapriamo un'altro più interessante questo ormai mi sembra s*******to.
caspita dire alla gente che spara minchiate o di togliere il tappetino senno' la macchina e' del salone=pallonaro sono complimenti???? grazie forse non conoscevo la lingua italiana... ma fammi il piacere dai!!! patetica la cosa. the end stavolta sul serio.
certo che vedere il 3D sulla nuova ///M3 ridotto ad una rissa da bar tipo i 3D sul calcio non è una cosa edificante io faccio parte della schiera di coloro che non si potranno permettere la ///M3 E92 nè nuova nè usata però mi sarebbe piaciuto condividere le emozioni di chi invece potrà farsi un regalo simile, retorica a parte sarebbe un pò stato come realizzare una piccola parte di un sogno che resterà tale (anche se mai dire mai nella vita) ergo ora si chiude, e ci si sbolle tutti quanti, ci si fa tutti un bell'esame di coscienza e, una volta sbolliti, se desiderate la riapertura di questo 3D contattate lo Staff
su richiesta plurima di un utente che, contrariamente a molti altri, si è sempre comportato con estrema rispettosità delle opinioni altrui riapriamo questo 3D a beneficio degli appassionati che attendono con ansia l'arrivo ed il test drive della nuova ///M3 E92 mi permetto di avvertire che ulteriori intemperanze non saranno oggetto di chiusura del 3D ma di sanzioni dall'ammonizione al ban buona discussione a tutti
Non sarebbe il caso di iniziare finalmente a punire chi accende questi focolari invece di continuare a chiudere i 3D??? Ogni volta che scoppia una rissa voi chiudete la stanza invece di bastonare quelli che si menano e punire chi ha provocato.... io non capisco....
ecco appunto, postate i vostri commenti sulla ///M3 anzichè precetti punitivi dell'ultima ora specie considerando che vi state rapportando ad un Mod che ha una dozzina di ban sul curriculum da novembre ad oggi e che pertanto non ha il braccino corto in merito Grazie