scusa chi è che spara cazzate?? A mestre mi fanno un buono sconto.... io ci vado tramite la nuova bavaria snc di modena, che si rifornisce li' da loro...... ci parlano loro con bmw io mi rivolgo a modena alla nuova bavaria... abbiamo visto i listini e i prezzi sono sul sito della BMW, se non riuscite a scaricarli mi spiace non so che dirvi... ci sono prezzi e listini ivato al 19%... basta andare su www.bmw.de cliccare in alto la M e nella lista M3 coupè 2007, poi sulla sinistra priceliste e scaricare il pdf!!! che è il catalogo esatto in bianco e nero che uscira' a giugno guarda caso.... quindi i conti miei li ho fatto aggiungendo l'iva mancante dell' 1%...non cazzate ok?!?! Mestre mi ha riservato una delle 3 sole che ha in arrivo a settembre anche se forse con smg esce dopo e mi tocca aspettare.... in ogni caso mi hanno detto che a giugno come dite voi avranno il listino italiano che magari conterra' novita' rispetto al tedesco che ora ho visto solo per quanto riguarda la notizia dell'smg e del codice 07ME M driver package non ancora previsto sulla M3.... e sull'active cruise control non previsto tra gli optionals.... devo continuare??? a giugno chiedono le conferme ordine e la vettura e' nelle concessionarie la settimana dopo il salone di francoforte... ragazzi prima di acusare la gente di dire cagate documentatevi va... per la cronaca la versione USA ha 414 cavalli, la europea 420.... questo e' dovuto al fatto che in usa la benzina ha da 88 ottani a 91 ottani la loro v-power....anche la vecchia M3 in usa aveva 5 cavalli in meno... e non è una cazzata... sono stato 3 mesi a los angeles e di persona nella concessionaria... Io cazzate sulle auto proprio non le sparo.... è stato il mio lavoro per 3 anni e mezzo fino a maggio 2006.... Poi scusate eh... ma qual e' il problema se mi sono venduto il Porsche 4S avendo preso bene e posso attendere per la M senza problemi? dico cazzate? non ci credete? che devo dirvi... fate un saltino sul mio spazio web ci sono le foto di tutte le auto che ho avuto.... http://stefbonna.spaces.live.com/ hasta luego... stef
complimenti a te che ordini in italia un'auto utilizzando il listino di un'altra nazione !!! ricomplimenti a te che ordini in italia un'auto che ancora non si può ordinare ma il masimo è: la BENZINA A 88 GALLONI !!!!!! poi ce ne sarebbero ancora... ma lascio stare. sei proprio forte........ :wink:
frenk ma che cavolo vuoi da me??? parliamone... la vettura l' ho prenotata, mi chiederanno conferma appena escono i listini italiani quindi posso variarla come e quando mi pare ma almeno mi faccio un'idea di prezzo e faccio due conti....non trovi? mi sono sbagliato a scrivere galloni e non ottani ma sono al lavoro e non posso stare qua a scrivere con calma devo aprire e chiudere la finestra e puo' capitare un errore non trovi mr perfetto???? punto terzo la vettura si puo' prenotare il che equivale quasi ad un ordine in quanto all'inizio ne assegnano pochissime alle concessionarie, quindi appena a giugno chiedono la personalizzazione definitiva l'ordine e' completo,.... punto terzo...ma a te che cavolo te ne frega se io ordino o prenoto la m3 basandomi sul listino tedesco???sono tuoi i soldi? o tutto questo accanimento è solo forse invidia??senno' non me lo spiego scusa... io non attacco platealmente una persona senza motivo... e con me hai iniziato tu io postavo solo come la prenderei ecc ecc...mi hai attaccato gratis tu per non so quale motivo... comunque finiamo qui questa discussione ridicola che ruba spazio al vero argomento del forum, la macchina.. tu nella vita fai cio' che ritieni opportuno, io pure, ma rispetta le decisioni altrui senza doverle rendere oggetto di stupide discussioni... ti ringrazio. stefano ps: riferendomi ad un tuo post precedente sempre a stuzzicare me...non ho aggiungo accessori non presenti nel listino tedesco tranne m driver package che sara' comunque disponibile ma che non viene elencato nel listino tedesco e smg che usicrà comunque ed e' sottointeso che la prendo cosi'... altre cose di serie non le ho scritte controlla bene...
visto che hai smesso di modificarti i post ti rispondo: goditi la tua nuova m3 che hai ordinato... ehm.. no scusa prenotato...
Mio caro stefano noi non siamo invidiosi perchè siamo già possessori di M (anche perchè 93000 euro sono molto al di fuori delle mie portate e penso anche di altri possessori di M "usate") è solo che questa storia dell'ordine non mi torna proprio. Tu hai detto di aver fermato una delle 3 M riservate al concessionario e a giugno hai la facoltà di poter cambiare gli optional ? nella mia ignoranza io sapevo che quando esce un nuovo modello e la BMW italia a decidere le auto assegnate alle varie concessionarie compresi gli optional messi a discrezione di "non si sa chi". Ecco perchè molte volte si trovano nei conc. auto tipo 330d strafull ma senza tettino o pelle o con abinamenti del cavolo che gli rimangono li per non si sa quanto...
mi spiego meglio ah ecco forse allora non mi sono spiegato bene... lasciatemi dire: innanzitutto la battuta sull'invidia non era rivolta a te max assolutamente e scusami se ti sei sentito offeso...era rivolta ad un altro che continuava a pigliarmi per i fondelli e non ne potevo piu'.... dunque io ho ordinato la macchina da un caro amico di modena che si rifornisce alla motorsport... lo sconto non lo so bene ma ho detto nel post mi fanno molto a modo nel snso che tutto lo sconto che mestre fa al mio amico di modena salonista mi verra' da lui girato in quanto amici e mi deve qualche favore dal passato ed e' veramente gentile... da quanto ho capito si parlera' di un 7 o 8% a lui e quindi a me.(magari diventa di piu'...si sa a giugno).. almeno spero che sia veritiera la prima info da lui avuta... gli ptionals si possono cambiare nel senso che e' stata fermata la prenotazione di una delle 3 ... ma anche queste devono essere configurate a giugno quando vi e' la convalida definitiva dei listini italiani che dovrebbero tuttavia coincidere con quello tedesco gia scaricabile da bmw.de... anche se mi hanno gia chiesto di fornirgli la lista di come la voglio dicendomi che al momento della conferma loro a bmw mi richiameranno dicendomi di dare definitivo ok agli accessori e aggiornandomi se qualcuno non si puo' avere o se ce ne sono di nuovi o speciali,.... nel mio caso poi, volendola io individual come pelle mi tocchera' forse aspettare qualcosa in piu'...ma ancora peggio se come dicono voci il cambio smg a doppia frizione essendo un'innovazione debuttera' in grave ritardo, alloras ho gia preso accordi che prendero' la prima m3 con quella trasmissione..e probabilmente quindi non una delleprime tre... ma anche questo devono confermarmelo... capito ora?? forse avendo io postato tante cose staccate non ero stato chiaro a proposito.... l'unica certezza e' che se debutta anche smg avro' una dell 3 che arrivano e che configurano a giugno e avro' tutto lo sconto che motorsport gira al suo collega e mio amico di modena, quindi presumibilmente piu' di un clinte normale che si reca la' e ottiene un ottimo trattamento... ciao stefano ps:altro terrore che ho e' che l optionals m driver package venga proposto in ritardo... sia per il cambio che per questo accessorio la conseguenza mia e' che attendero' fino a che potro' avere la M come desidero...
sono per caso io ? vedi caro Dr Bonaiuti Stefano io non ho propio offeso nessuno semmai chi si è scaldato sei tu... sei ti sei offeso per la frase in cui ho detto che spari cazzate beh... cosa devo dire è vero tu spari cazzate... !!!! tu hai detto che hai ordinato una m3 e92 da 92720 euro con tanto di lista optional allegati salvo poi smentirti con la scusa che ti sei espresso male tu hai detto che l'hai ordinata al motorsport di mestre e poi quando qualcuno (non io) ti ha fatto notare che al motorsport di mestre non è possibile ordinarla allora con un bel giro di parole hai spiegato che la compri dal tuo caro amico di modena il quale la compra dal motorsport di mestre... ma non eri tu che hai collaborato direttamente con monaco dove hai amicizie (così hai detto in post precedenti) e mi fermo qua. vedi il fatto che tu scrivi un post e poi lo modifichi 2-3 4 volte non è segno di chi ha le idee chiare ... ma piuttosto di chi .......... mi dispiace se ti ho offeso e ti chiedo umilmente perdono ma l'impressione che mi dai è quella di uno che le spara ... a proposito ce l'hai ancora la classe A da 41.000 euro ??? attendiamo le foto che ci invierai della tua nuova m3 (appena ti arriva naturalmente)... ah mi raccomando nelle foto degli interni, togli il tappettino in carta della concessionaria .... altrimenti qualche persona in malafede potrebbe pensare che l'auto non è tua ps visto che quel stupendo 996 4s l' hai veduto aggiorna il tuo profilo .... con affetto frenk m3
frenk dacci un taglio che fai bella figura caro frenk adesso basta pero'! innanzitutto il post di quando ho scritto come prendo la macchina l'avevo postato come fanno tutti "dicendo a me piace cosi' a me cosi' e io la prendo cosi'..." non sapevo di dover specificare tutti i passaggi che faccio e tramite chi la acquisto sconti compresi, perche' senno' c'e' una persona che sta li' a fare la punta per non so quale gusto... punto secondo sei stato un maleducato perche' anche se hai visitato il sito di dove lavoravo io vedendo macchine e miei dati personali potevi risparmiarti di pubblicare il mio cognome e tantomeno cifra e la classe A che ho comprato per mia madre... qui non penso sia un forum dove si fa a gara a chi ha piu' macchine o spende di piu'... punto terzo nel salone dove lavoravo da collaboratore le autovetture le acquistavo e le pagavo in contanti, non vado certo a spacciare per mie vetture di una concessionaria, non vedo il fine e tantomeno il motivo....quindi risparmia le battutine tristi tipo tira via dalla nuova M3 le pedanine senno' pensano sia del salone.... punto quarto il post l'avevo modificato piu' volte perche' avevo scritto in tono abbastanza forte nei tuoi confronti e non volevo alla fine apparire scontroso e maleducato... le modifiche fatte erano solo in quello se ci guardi... punto quinto proprio non capisco che gusto ci trovi a perdere il tuo tempo a fare i conti in tasca alla gente e fare la punta sul fatto che non ho scritto subito che la prendevo da un salone a modena che la prende a mestre... in quanto io il contratto con tutti gli optionals l ho fatto qua e se lui la prende la' ho citato mestre per dire come fanno in tanti, in quale bmw arriva la vettura... ma avidentemente dovevo pubblicare anche il file del contratto senno' subito giu' a frecciare la gente.... punto sesto non mi sono dovuto proprio rettificare in nulla... ho solo specificato nel post l' iter perche' a quanto pare non ci dormivi la notte senno' oppure continuavi a farmi un processo di terzo grado... e non ho nemmeno sparato nessuna cazzata in quanto mi rifacevo al listino tedesco che ho scaricato....o cui ho compilato il mio contratto a modena, salvo modofiche a giugno quando mstre chiedera' definitiva conferma ordine fornendomi i listini italia in fondo, la vettura e' odinata, e se esce smg e' una delle 3 che arrivano a mestre...slitta solo se esce manuale e non smg ma in tutti i modi SONO FATTI MIEI, NON TROVI??? detto questo sei vivamente pregato di postare cio' che vuoi ma non rivolto a me, ne ho le SCATOLE PIENE di dover perdere tempo a rispondere ad una persona che invece che postare cose per cui questo forum e' stato creato sta a farmi i conti in tasca e frecciatine... non e' invidia? bene buon per te, evita comunque qualunque motivo tu abbia... grazie perche' diventi pesante alla fine... In fondo tu ordini le tue auto e io le mie e non devo dimostrarti proprio nulla... ma ripeto, potevi evitare di pubblicare miei dati e la classe A... gesto veramente di cattivo gusto.... sei stato maleducato nei miei confronti, questo e' cio' che penso e mi spiace dover arrivare a postare un messaggio cosi', non era proprio il caso di arrivare a questo punto, ma prendermi ****** in faccia gratis mi da fastidio come a tutti del resto credo.... ah...dimenticavo!!! ho tolto il carrera 4S come auto dal mio profilo, sei contento? erano fatti miei pure quelli che potevi evitare di farci un argomento sopra, e poi a che scopo!!!??? visto che e' una settimana che l'ho venduta e non avevo modificato il profilo convinto che la gente dormisse sonni tranquilli e che non stesse li' pronta a fare la punta sulle cose...ma evidentmente no, almeno nel tuo caso a quanto ho visto tristemente.... hasta luego, e che finoisca qua per l'amor di Dio! stefano ah scusa, Dr stefano bonaiuti con la classe A da 41000 euro.... e tante altre che non sai ma se vuoi la partita iva della mia ditta cosi' ti guardi anche la visura a questo punto visto che mi hai fatto i raggi X.... mah'...
avete ragione certo avete pienamente ragione e mi scuso...ma che devo farci se una persona continua a mettermi a processo in sto modo??? non avete visto quante volte ho detto basta???! ma sembra non si plachi finche' non dimostra qualcosa...boh! mi spiace, non deve essere cosi', spero finisca qua sta tristezza di discussione dettata da non so quale motivo... forse lo so anzi... e ritorneremo finalmente a parlare della macchina e non di me... stefano
ooooh bravo no no leggila! e' 4 post sotto... cosi' forse impari l'educazione a non citare cognomi e macchine della gente viste forse sul sito dove lavoravo prima...... comnque concordo con una bella cosa che finalmente hai detto: the end!!! sia lodato cristo!
se non vuoi che cito il tuo nome cognome e macchine, evita di mettere i tuoi dati in bella mostra la prossima volta. visto che SEI STATO TU A METTERE L'INDIRIZZO DEL TUO SITO INVITANDO LA GENTE AD ANDARE A VISITARLO. TE NE SEI GIA DIMENTICATO ? E VEDI DI NON RICOMINCIARLA ....... PER CORTESIA THE END II