Chi avesse notizie prego postarle qua senza aprire altre 200 discussioni. Inizio io: sono stato oggi da un mio conoscente importatore BMW a Modena a vedere il 320d che ha preso un mio amico; lui commercia direttamente con la casa madre e una volta a settimana è a Monaco (parla un tedesco quasi perfetto). Mi ha riferito che la nuova serie 3 coupè gira già senza camuffature in strada mentre per la M3 sono in ritardo e ci sarà da aspettare ancora parecchio.
Non ho notizie ufficiali ma ho sentito che per la coupe' sono praticamente pronti ma per la versione M si parla di tempi molto piu' lunghi. Un amico che bazzica spesso al Nur ha potuto parlottare con uno dei tester in una giornata dove avevano portato due versioni M nuove cammuffate, una M3 E46, una M5 V10 ed una RS4 nuova. Da cio' che mi ha riferito quelle nuove non riuscivano a tenere il passo delle altre tre, percio' lo sviluppo e' ancora in mare aperto...sembra che anche sui cc e cv non ci sia molta chiarezza visto che una delle due M nuove montava a detta del tipo un 4.0 e l'altro un 4.4...ovviamente non ho conferme di tutto questo se non le dicerie che mi ha riportato questa persona.
il mio box dovrà aspettare un po' per quella nuova....(4 anni almeno) mi considero un collezzionista(da strapazzo ) e prima aspetterò un po' che si deprezzi...poi mi metterò in cerca dell'esemplare che fa per me.....ho fatto così con al e30 e la 36 (la e46 l'ho presa nuova) la prossima auto M mi piacerebbe prenderla rossa....poi magari il rosso sulla nuova m fa cagare e cambio idea ora sono orientato su una e21...come dicevo in un'altro topic mi piacerebbe alpina......ma dovrò lasciar calmare un po' la moglie, altrimenti mi castra però anche una m635 csi mi appaga molto..........che bello sognare
E' bello si sognare, ma è ancora più bello quando i sogni si avverano Ti quoto sul colore rosso, a mè piacevano molto le e30 ed e36 rosse, ma non è detto che la e90 sia altrettanto bella.
Re: Nuova M3 Anche a me hanno detto al stessa identica cosa. Quindi direi che la cosa non è più un indizio.
a quanto sembra.... eh sì... l'm3 e46 è un gioiello difficilmente sostituibile... dovranno sudare parecchio per darle una degna sostituta... beati quelli che hanno l'e46...
Su un forum americano solo di M3 parlano di 2008,però magari da loro arriverà qualche mese dopo,quindi direi proprio 2007 inoltrato,magari metà.D'altra parte se non sanno ancora neanche la cilindrata è un ò dura averla per strada tra un anno o meno.
che non si sappia ancora la cilindrata secondo me è una "bufala"... mi sembra impossibile che sono ancora messi a quel punto li
gabri, la tua la tieni....quando esce la nuova ci passi su l'assicurazione e quella li la tieni da collezione oppure la fai da pista
potresti iniziare un traffico di ricambi, ogni volta che fai un giro con una ferrari ti smonti qualcosa e lo rivendi
buona l'idea di luca cmq gabri ci dovresti "solo " pagare il bollo io la tengo.......la mia ha 35000 km ...e dovrebbe più o meno essere vecchia come la tua se non ricordo male
Quando comprerai casa, se dovessi decidere si separarti dalla tua Emmona fà un fischio a San Marino.....se proprio la vuoi dar via la voglio io!!!!! Tra tutte le M3 del forum quella che mi piace di più è di Danilo, ma prima di vedere la sua, la tua Emmona mi aveva illuminato gli occhi!!!! Me la comprerò anchio prima o poi? Ciao da Rob@@
La mia è un 2002 con 49.500 km ma cmq non avrei il posto da tenerla al coperto, quando sarà il momento prenderà il largo anche qusta come il bellissimo 328 Ci che avevo prima.