Vedrai quante M ti gireranno intorno....dal piazzale verso l'uscita. Io direi una ogni 5 minuti:-) e stai attento in zona, alle rotonde....Non ne prendono una senza driftare, i collaudatori....E se puoi fai una visita al reparto exclusive e magari all'auditorium dove ci sono le varie M esposte..con tanto di particolari tecnici a vista.... buon divertimento...
Maaaa...per visitare la Motorport...come si fà? Bisogna andare su a ritirare la macchina ordinata oppure si può andare a fare un giro in visita di cortesia:wink: Poi, io so che è appena fuori Monaco, di preciso dove? Per il CSL...boh! Per me si risparmia facendosela da soli sulla base di un M3 e magari viene meglio! Assetto, freni, barre, qualche kg da togliere, due bei sedili...se voglio fare il figo tetto e cofano in carbonio e al limite compro il baule dell'oca e faccio rifare gli interni. Poi gli metto il lunotto e i finestrini in plexiglass:wink:
Ciao Andrea, ogni volta che vengono fuori discorsi di auto,di M, di pista ecc...qualcunA parla di te con immutata ammirazione.:wink:
x me sara' un onore avervi entrambi (uno alla volta ) in auto x un altro HOT LAP dietro a nicola al ring
Ecco lo sapevo......ordini bloccati..azz ma al 2010 manca un sacco di tempo. Vabbè... tanto a 335i la GT-R non gli arriva prima
Ciao Nicola.. è qualche giorno che non "frequento" .Ben trovato!! Al 2010 manca solo un anno e mezzo!
No, credimi le ho già beccate da M5400 con la sua M5e60, dal Nonno con la sua GT3 e a Ledenon mi faranno nero anche gli altri di T4F, Zampa e Luke in primis.
Non credere...il Nonnoa Vallelunga mi ha passato come se io fossi su un triciclo e lui su un aereo, il lavoro maggiore sarà quello di dovermi scansare. Dimenticavo anche te nell'elenco degli sverniciandi, con i miei pzerini non avrò speranze PS: a Ledenon vado solo ma ho una stanza prenotata per due, la moglie ha dato picche, fammi sapere se la vuoi sostituire....
alla fine le toyo ant non le ho prese.... camskill fanno i preziosi.... hanno il loro sistema di pagamento che devi comprare dei buoni quindi........ marangoni x l'albergo siamo gia' io e un altro dove ho prenotato :wink:
grande...vai a ledenon ? bella trasferta! peccato solo siano a/r 2200km... ti consiglio di andare in nave..da civitavecchia sbarchi a toulon (40km da ledenon) costa un cacchio e dormi da paura in camere da 4 anche se sei solo (grimaldi ferries) :wink: