Tempo fa pubblicai quello che mi fu detto a Monaco durante una mia visita al reparto M. Credo di aver scontentato più di qualcuno con quelle news. Ora cerco di rimediare.....:wink: Che sia vero o meno, si tratta di un probabile photoshop, ma si parla anche di uno o-100 in 4,5 e di 450 cv, il tutto per contrastare l'arrivo della RS5. Devo ammettere che avrebbe un certo senso....La RS sarà una bella bestia per la nostra M...e arriverà proprio nel 2010 http://www.autozeitung.de/online/render.php?render=134239 Ps: non mi diverte dare l'idea di portare notizie contrastanti a pochi giorni di distanza... Semplicemente come raccolgo delle news interessanti le giro volentieri... Sorry Nicola:wink:
...ecco, appena legge 'sto topic Nicola disdice l'ordine per lo scarico in titanio e le portiere in carbonio
messa giu' bella cattiva questa M3!!! Ma la RS5 arriverà solo nel 2010?? Come mai così tardi?? La A5 sarà già vicino al restyling!!
...secondo me non sarà cosi, come fanno a tappare le prese d'aria davanti quando già quelle per l'm3 di serie non son sufficenti nemmeno per avere una condotta verso i freni? Se l'RS5 la fanno davvero nel 2010 vuol dire che stanno tentando in tutti i modi di cacciarci dentro il 5.2 biturbo dell'RS6 ...te mica dovevi prendere l'e91?
Domanda................. Ma se BMW Motorsport scomoda addirittura una CSL per controbattere ad una RS........ ......dove andremo a finire? Vorrà dire che le M diventeranno come delle banali S Audi? Mah.....
no la faranno la csl...sono sicuro...ho visto le foto quasi 6 mesi fa su un sito mentre girava al nurburgring...adesso le cerco...
auhauhauhauha evvabbè........era per dire. Ricordo un tempo quando Audi controbatteva alle M Bmw con le S. Poi ha dovuto alzare il tiro ammorbidendo le S e creando le RS. Solo che con le RS riusciva a contrastare le M......... Che per BMW sia necessario produrre una CSL per tenere testa ad una probabile RS5 mostruosa..........mi spiace, tutto qui.
...veramente è il contrario perchè alla fine l'rs4 b7 è uscita che l'm3 e46 era ancora in produzione e anche con l'e92 non fa brutta figura, anzi... ciò non toglie che M tutta la vita
...Chissà se dopo auto da 450 cavalli qualcuno si deciderà a sistemare le strade...Altrimenti il Futuro sarà un hummer H3 con il motore della Viper SRT10, da tenere in garage però perchè nel frattempo la benzina sarà a 4 Euro al litro e da Milano a Venezia avremo il limite di velocità a 50 sulle statali e a 70 in autostrada, ma saremo comunque sempre in coda... ...Bisogna tornare ai carrellotti con i cuscinetti a sfere per divertirsi...Datemi retta!
Aspè aspè, fammi fare mente locale così ricordo meglio. Ai tempi delle M3 e36, Audi faceva solo S......giusto? Mitica fu la S4 2.7 Biturbo......ma era comunque la punta di diamante sportiva della serie A4. Poi, dopo due anni, con la M3 E46 in commercio da un annetto, uscì la versione RS.... La Prima RS4 era davvero splendida......e come prestazioni era in linea con la M3 E46. La S4 però era ancora in vendita e non era in condizioni di controbattere alla M3 E46. Poi il resto è storia dei giorni nostri........RS6, RS4.....ecc ecc....
le prime S son state l's2 e l's4 dal 1991 ...la prima RS è l'audi-porsche rs2, costruita nel 1994-1996 boh, son leggermente differenziate come target... è la solita corsa a chi ce l'ha più lungo
C'è qualcosa che non mi convince, perchè l'unica cosa celata in questa auto sono gli stemmi BMW? Non mi sembra difficile senza stemmi riconoscere una M3 E92
Ok! Venerdì sarò a Garching, proverò a chiedere anch'io. Possibile che abbiano cambiato i programmi... Poi nel 2010 avrò pagato anche qualche "buffo" ...chissà, potrebbe essere la volta buona!