Nuova M3 : 8 settembre | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Nuova M3 : 8 settembre

Discussione in 'Piemonte' iniziata da mtbsport, 24 Luglio 2007.

1. mtbsport

mtbsport Primo Pilota

1.415
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Varie BMW :-)
    saresti capace a vendere un frigorifero in Alaska ? :biggrin: :biggrin:

2. mtbsport

mtbsport Primo Pilota

1.415
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
  3. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    dai andre non esagerare... vendere BMW di questo periodo non è proprio come vendere un frigo in alaska... non dico che si vendono da sole ma poco ci manca.... :wink:

4. mtbsport

mtbsport Primo Pilota

1.415
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Guarda rischiamo di entrare in una diatriba lunghisssssssssssssssssssima :wink:
    In parte è anche vero quello che tu hai detto, ma molte volte devi anche vendere quello che la conce ti dice di vendere.... a buon intenditor poche parole ! :wink:

5. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    no aspe bisogna essere capaci a vendere e trattare con i clienti... io non sarei capace... quello che volevo dire è che in questo periodo BMW fa auto che sono il top nel loro segmento e che danno un'arma in più al venditore per vendere.... cioè vendendo BMW hai sicuramente molte armi in più rispetto a chi vende altre auto...

non volevo sminuire i venditori... ti ripeto io non riuscirei... solo sottolineare che per BMW è un buon momento... insomma vendere un diamante ben fatto è più facile che vendere un diamate di scarsa fattura..... questo intendevo... ;)

6. mtbsport

mtbsport Primo Pilota

1.415
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Si ma tieni conto che c'è AUDI che fa sconti da paura, la BMW non li fa neanche agli agenti di commercio, Poi c'è anche Mercedes che alle spalle ha una storia che la metà basta ecc. ecc.
    E' vero che la qualità BMW aiuta molto ma di concorrenze ce ne :wink:

7. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    buono a sapersi.... 8-[

8. mtbsport

mtbsport Primo Pilota

1.415
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    bhe lo sanno tutti..... ma non ha gli stessi prodotti finanziari :wink:

9. Donato320Cd

Donato320Cd Kartista

50
    0
    27 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    E46 320Cd
    Beh ti dirò ormai sono anni che sono nel commercio...ed è vero.. ci son cose che si vendono da sole...cose che devi metterci un pò di mestiere (o malizia?) e cose che vendi perchè le devi vendere.... ma la sfida più bella è vendere negli ultimi due casi... è quello il bello!

10. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    io non lo sapevo... per quanto riguarda i prodotti finanziari... ecco questi sono un'altra arma che BMW vi da per aiutarvi a vendere... sono davvero ottimi :wink:

11. Donato320Cd

Donato320Cd Kartista

50
    0
    27 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    E46 320Cd

ricordo di aver visto una loro pubblicità riguado la A4 in cui sottolineavano per la prima che abbassavano il prezzo di listino di un modello arricchendone la dotazione...

12. mtbsport

mtbsport Primo Pilota

1.415
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    ATTENZIONE ATTENZIONE !!

Sabato non ci sarà il pilota BMW, quindi non si potrà provare, ci sarà solo la presentazione :sad: ........però noi ne targheremo una, da far provare non a tutti purtroppo, solo ad alcuni, al massimo se siete in tanti vi porto io a fare un giro :biggrin: :biggrin: :biggrin: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: . Cmq vi dirò qualcosa di preciso in questi giorni.....RIMANETE COLLEGATI

A dimenticavo, l'ho scaricata io personalmente dalla bisarca... ME LA SONO FATTA SOTTO :eek: :eek: :eek: :eek: , che ROMBOOOOOOOO e molto ma molto simile a quella vecchia, quindi non è un rombo di un V8 stile americano, ma un V8 che Urla e godeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!

13. gionngionn

gionngionn Primo Pilota

1.129
    24
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    884
    x3
    di che colore vi è arrivata??? io comunque alle 9 di sabato mattina passo =D> =D>

14. mtbsport

mtbsport Primo Pilota

1.415
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Silverstone e Pelle Novillo Nera

15. Donato320Cd

Donato320Cd Kartista

50
    0
    27 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    E46 320Cd
    beh se sei tu a guidarla ancora meglio no?! Quanti euros vuoi per farti venire un improvviso prurito al mignolo sinistro che ti impedirà di guidare???

Tranquillo....ci penseranno i tuoi amici totalmente disinteressati a riportare te e la car in conce!!

16. gionngionn

gionngionn Primo Pilota

1.129
    24
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    884
    x3
    sarei curioso di vederne una blue... non ricordo il nome preciso del colore

17. mtbsport

mtbsport Primo Pilota

1.415
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Non preoccupatevi, cercheremo di trovare una soluzione... aspetto di targarla per andarla a provare per bene :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

18. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.308
    2.088
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    Ho appena letto tutto il post:eek: !!UAO:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!Aspetto con ansia le tue prime impressioni:wink: !!!!!!!!!!!!!!!!!Ne ho vista ieri una dal vivo e ti dico che sbavavo=P~ =P~ =P~ !!fa maledettamente salire l'adrenalina solo a vederla8-[ !

19. mtbsport

mtbsport Primo Pilota

1.415
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    AGGIORNAMENTO DEFINITIVO !!

Allora sabato pomeriggio l'M3 rimarrà in salone, quindi non sarà possibile provarla. Per effettuare una prova ci si prenota ed in settimana verrà messa a disposizione, purtroppo le prenotazioni verranno selezioneate, in base al cliente o all'auto che possiede.
    La scelta è stata fatto perchè effettivamente se non si facesse così ci sarebbe una fila fuori dalla porta interminabile

20. Donato320Cd

Donato320Cd Kartista

50
    0
    27 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    E46 320Cd
    noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Allora immagino che anche prenotando un test drive in settimana, venga data precedenza ai vostri clienti già acquisiti no?

Condividi questa Pagina