mmm, stavo convincendo il mio amico a prenderla da te la z4 coupè... vabbè sarà per un'altra volta...
Alle 09:00, cmq la prox settimana vedo esattamente come funziona e lunedì sera vi saprò dire qualcosa di preciso per come funzionera il tutto
ragazzi visto che mezza sezione piemonte andrà a vedere l'm3 perchè non ci organizza tutti insieme? IO per esempio andrò al pomeriggio perchè al mattino ho riunine in ufficio e pranzo aziendale...d'oh...arriverò in conce in ginocchio..quindi mi riconoscerete subito!
Non vi conviene venire per le 17 perchè forse, sempre se viene il pilota, di solito smette verso le 17 oppure rischiate di trovare gente in coda e non riuscite a provarla
perfetto allora credo che starò male....mi metterò in mutua e vengo x le 15!! bauhau.... a proposito, mtb... ma è da voi che cercano venditori che tu sappia o è da biauto? L'ho appena scoperto e visto che voglio cambiar lavoro...
buahauhau no dai spero di no...spero caso mai di diventar colleghi! Vabbè domani mi tolgo ogni dubbio e chiamo entrambe
porcaccia anche io vorrei fare il venditore....che requisiti chiedono,qualcosa di particolare,tanto per curiosità?