Ma tu sei fuori come una campana..... non ti insulto solo per rispetto delle regole. Per favore nonrovinare tutti i Thread... se non hai argomenti lascia perdere
Allora ricevute conferme, l'8 settembre sarà presente da noi un pilota BMW quindi i test si faranno con lui, ma probabilmente la macchina sarà la nostra quindi disponibile anche per altri giorni .
Si ma non guida il pilota.... guidi tu :wink: , tanto con il cippolo che salgo in macchina se guidi te
nulla verso di te è mtbsport (mi sei pure simpatico:wink: )...ma robin forse non sai ke le ha gia... il culo Il famoso V8 Foto dei cofani motori...meraviglioso! gli interni!! e per finire... beato lui ...e lunedi spero di vederla...
ciao mtb, nulla di personale, ma quando ci saranno le prove clienti M3 a Monza, fatti vedere che ci conosceremo,ok? ciao...ecco perchè ti dicevo fidati!!! Passa prima tutto da noi e poi dalle conce.
Aaaaaaaaaaaaaaaaa ma tu fai il collaudatore BMW e dillo prima, spero che tu non sia quello che voleva convincermi che la 335i ha le turbine che lavorano in serie una piccola e una grossa, come la 335d . Conosci un certo Emanuele ?
se a monza vengo anke io mi sa ke quel giorno faremo balla...a me basta un goccio di prosecco... robin x lunedi posso vederle ammirarle...guidarle smaltarle..tanto ne avete 6......Andrew vieniiiiii!!!!!!!!!!!! tra un pò vado in BMW mi farò un giro in M5 tanto x esercitarmi ieri ho provato un CLS preparato...x ki vuole il video mi mandi un messaggio privato...è da paura!!!!!! MTB ma il CLS aveva il cambio sequenziale 7 marcie o no??