Ciao a tutti, ho da poco ordinato la nuova M135i ed entro poco dovrebbero consegnarmela! Vi chiedo ancune info in merito alla macchina.... secondo voi dopo 3 o 4 anni essendo un 2000 (e non più un 3000) avrà una buona rivendibilità (l'unica pecca immagino sia il superbollo)? Il motore, essendo un 2000 con 306cv, avrà una buona resistenza o potrà dare qualche qualche problemino?
innanzitutto, complimenti per l'acquisto macchina molto bella, motore eccellente e, come già detto più volte, all'interno della gamma è quell col miglior rapporto prezzo/contenuti
un pregio la cilindrata, un difetto il superbollo a mio parere non faticherai troppo per rivenderla sul nuovo motore 2.0 306cv non ci sono ancora feedback su affidabilità, bisogna attendere almeno 1 anno di statistiche
complimenti per l'acquisto! Se posso chiederti, l'hai ordinata o è una pronta consegna? Che scontistica ti hanno fatto?
Prendi l'estensione di garanzia fino a 5 anni almeno, così non ti preoccupi dell'affidabilità. Io ho un TSI 2.0 da 300cv e per ora va bene, comunque ho la garanzia per 5 anni. La svalutazione? Nessuno può dirlo, ma il superbollo peserà
Complimenti per la scelta. Io credo che potrà avere una buona rivendibilità in quanto è una novità...per contro, il superbollo è davvero un macigno quando si tratta di rivendere certi prodotti. Io penso che le 135i e le A35 amg saranno abbastanza ricercate nel mercato dell’usato, a discapito delle S3 per cui Audi deve ancora presentare il modello nuovo.
Il vantaggio di quei modelli è che c'è poca scelta sull'usato. Se uno la tiene davvero bene, è fin più facile vedere un modello particolare piuttosto che un 116d/118d. Però il superbollo (scandaloso) scremerà molti potenziali acquirenti... purtroppo
Certamente...sono d’accordo con te. Ho notato però che le S3, ultimamente, hanno meno richiesta proprio per il fatto che ci sono le A35 e tra poco inizieranno ad esserci le 135i sul mercato dell’usato. Sto seguendo alcuni annunci di Audi S3 ultima versione e sono lì, ferme al palo, da diversi mesi....esempio questa che sono anche andato a vedere di persona con un mio amico interessato...è lì in vendita da diversi mesi : https://www.autoscout24.it/annunci/...tm_source=web-native-share&utm_campaign=share Discorso diverso sarà quando uscirà la nuova S3, che per me è sempre stata il punto di riferimento nella categoria.
800€ di superbollo più il bollo che, a seconda della regione, oscilla intorno ai 650€...totale circa 1500€/anno.
In Germania pago 232€ per 300cv.. Hanno ammazzato il mercato delle sportive in Italia e continuano a tenerlo questo superbollo.. mah.
è verissimo tu pensa che per i km che faccio io in un anno, scarsi 10.000, la prenderei volentieri una vettura da 300cv, usata che nuova non posso permettermela, col bollo pure al doppio di quanto si paga in Germania
Scusatemi l’assenza! Auto ritirata e devo dire veramente tanta roba! Motore molto elastico, si riesce ad usarla in città come una punto.... per rispondere alle vostre domande: @Freddie72 l’auto era in pronta consegna, immatricolata da circa un mesetto con 100 km... la scontistica applicata è stata circa del 20%... poi ho aggiunto tappeti in gomma davanti dietro e baule e pacchetto manutenzione 5anni o 100000km @lodi81 no non é soggetta ad ecotassa (per fortuna)
si tratta pur sempre di una vettura demonizzata dal nostro fisco, non tanto per la cilindrata ma per i cavalli a pari prezzo, un cliente medio sceglie una 120d Xdrive full, di questo abbiamo già parlato complimenti @bart500 , se non metti foto proporrò il tuo BAN