Nuova M-sport F20 in arrivo, con dubbio da chiarire!

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da MUNICH, 15 Settembre 2016.

1. Commando

Commando

412
    34
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    80.236
    118d MSport F20 LCI
    Eh si, ho firmato stamani! Mi sarebbe piaciuto tantissimo l'estoril blue ma 970€ erano veramente troppi... a fine gennaio arriva!

2. MUNICH

MUNICH Kartista

52
    0
    9 Settembre 2016
    Reputazione:
    10
    118d MSport LCI
    i cerchi bruniti non li ho voluti per conservare un po' di sobrietà, anche se mi piacciono molto. L'impianto frenante M-sport te lo invidio, soprattuto a livello estetico!! Se avessi avuto ancora un po' di budget lo avrei aggiunto di sicuro.

Sì io ho i vetri oscurati e devo dire che stanno davvero benissimo, specie grazie al contrasto con l'alpinweiss. Se sei in tempo aggiungili, consiglio spassionato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

3. MUNICH

MUNICH Kartista

52
    0
    9 Settembre 2016
    Reputazione:
    10
    118d MSport LCI
    grazie!!

Me la sto già godendo per bene, ho fatto circa 300 km di curve tra ieri e oggi, per ora ci diamo ancora del lei, devo ancora prendere fiducia con la trazione posteriore, e le temperature di questo periodo non aiutano nonostante le Pirelli Sottozero 3 che ho montato. Comunque con il variable sport steering è uno spasso, lo sterzo è diretto, davvero solido. Un passo avanti pazzesco rispetto alla mia ex Golf 6 Tsi 160cv che mi ha accompagnato negli ultimi 7 anni.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

4. Gabo

Gabo

40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    VSS è l'unica cosa che davvero rimpiango sulla mia 330d E92

ma presa usata non potevo pretendere troppo (aveva il 99% delle caratteristiche che volevo)

5. CDB

CDB Collaudatore

482
    73
    6 Novembre 2016
    Genova
    Reputazione:
    1.083.220
    BMW M135i Xdrive
    Me lo dicono tutti e infatti mi sono fatto convincerlo a metterlo anche io... speriamo bene..

Condividi questa Pagina