secondo quello che viene detto nel sito germancarfans, la presentazione della nuova M 3 è prevista al salone di Francoforte con vendite all'inizio del 2006; è in progetto anche una versione alleggerita e potenziata che sarà la futura CSL. saluti
se così fosse sarà allora la versione berlina, ma ho i miei forti dubbi che debutti così presto la ///M visto che la 3er è in vendita da poco... IMHO prima del 2007 non se ne parla proprio..
Magari! Io sto pensando di andarci a Francoforte, ma solo se ne vale la pena. Ma non esiste un sito dove poter sapere quali auto/anteprime verranno ufficialmente esposte?
Penso anch'io che sia un pò presto ancora per la nuova //M. Però a pensarci bene anche il lancio del nuovo touring è stato di molto anticipato rispetto a quello che fu fatto con la E46.
Anche io ci voglio andare a Frankfurt. Dai Mr President, organizza un bmwpassiontourfrankfurt! Tra i miei clienti c'è una azienda di trasporti con pullman TUTTI ROSSI.... Ne noleggiamo uno, ci facciamo scrivere BmwPassionTourClub sulle fiancate,ed il giuoco è bello che fatto....
Ah si le conosco! Sono le RossoCorsa Autolines con il loro famoso slogan: "partiamo un'ora dopo, arriviamo un'ora prima!"
Tenetevi e ridete: dopo aver riso 10 minuti nell'aver visto le vs risposte e quella di Mr President, ho stampato il tutto e l'ho mandata al mio interlocutore presso la società di trasporti. Mi ha telefonato dicendomi che la tiene presente per la futura campagna pubblicitaria.... A quel punto gli ho detto che in cambio, al posto dei diritti d'autore ci potrebbe omaggiare di un pullman per un Bologna-Frankfurt e ritorno. E qui viene il bello: Rossocorsa da cicerone, ok. E COME PILOTA? CHI CI METTIAMO? GABRIEL 343 così ci fa il tempone? :crazyeyes: RAOUL che intraversa il pullman ad ogni rotonda? Oppure il TEO cos' fa una comparativa carrera-corriera? :wink: Candidati farsi avanti. Urge sondaggio :exclaim: