nuova lancia delta ?? | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

nuova lancia delta ??

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da aurex, 4 Maggio 2009.

1. fabio320ci

fabio320ci Direttore Corse

2.439
    123
    1 Gennaio 2007
    Reputazione:
    21.047
    BMW G21

Non serve aggiungere altro =D>=D>=D>=D>

2. Niko71

Niko71 Presidente Onorario BMW

9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Magari si potrebbe aggiungere che i gusti sono semplicemente soggettivi:wink:.

3. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.272
    12.132
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    =D>
    A me ad esempio la nuova delta piace parecchio, non mi convincono gli interni e i cerchioni di serie ma esteticamente mi piace, sopratutto scura.
    La delta evoluzione e' stata un mito ai suoi tempi ma quest'auto non vuole assolutamente paragonarsi con quella.
    Poi ricordiamoci che la delta evoluzione era un mostro per i suoi tempi ma oggi probabilmente sul misto non troppo stretto prenderebbe il pasto da un 530 Diesel station vagon al limite da un 535.....
    Ho amato quell'auto ma vedo cosa centri il paragone con la nuova delta nata quasi 30 anni dopo.
    E chiariamo che la lancia chiama le sue medie Delta da 30 anni e non penso proprio lo faccia per richiamare il blasone della integrale.

4. Pollo

Pollo Amministratore Delegato BMW

3.286
    294
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.831
    Z43.0si&RRoverSport&Evoque ex M3
    la Delta HF lasciamola riposare in pace... io ho avuto un HF integrale 8v da 185 cv, gran meccanica ma il resto faceva pietà, maniglie rimaste in mano, portiere che si aprivano in curva (solo il primo scatto, come quando la chiudi male per fortuna).... la qualità in fiat in quegl'anni era assente. grippato un cilindro a 50k km, sedili che a 60k km si aprivano....

i gusti sono gusti, senz'azltro c'è qualcuno che apprezza la nuova delta, altrimenti non ne venderebbero nemmeno una.

ma io ci vedo comunque fuoriluogo un motore da 200 cv su un'auto del genere.

ma ve la ricordate la Thema Ferrari??? un successone.... :haha:haha con questo voglio dire che il motore non è tutto

5. MamS

MamS Kartista

111
    1
    18 Dicembre 2007
    Reputazione:
    15
    BMW 330 CD E46 - BMW 118 D E87
    la thema ferrari !!!!!!!!!!!!!!! e chi se la scorda, potevi stare ore e ore ad ascoltare solo il rombo. ritornando alla hf non era una car da maniglie di lusso, i particolari erano fatti per rompersi ma il motore e l'assetto erano tutto infatti quando la si guidava il resto passava in secondo piano...
    chi l'ha avuta lo sa, diciamo che in certe categorie gli optional sono veramente OPTIONAL. sportività e comfort non sono molto affini ricordo che nella F50 non ci sono nemmeno le maniglie, lo sportello si apre tirando un filo metallico:biggrin:
    per me una vera sportiva deve avere un bel telaio e un buon motore gli interni possono anche non esserci :lol::lol::lol:
    la 200 cv della lancia sarà una macchina da nonni che rimpiangono il passato niente di più! ...siamo al sicuro...

6. ggcapp

ggcapp Amministratore Delegato BMW

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    bella raga.....son mancato dal forum per sei mesi ma vedo che ancora siamo alle solite....Bmw contro tutti......immagino il nemico numero 1 sia sempre Audi no? Cmq parlando di Delta.....dico subito che non mi piace....aspettavo una berlinetta 3 porte con velleita' sportive visti i fasti del passato e invece arriva un incidente genetico con il muso di una Ypsilon e il culo del Nissan Murano.....con un passo lungo da macchinona.....e come una macchinona si comporta.....rolla parecchio, sottosterza da paura e l'inerzia si fa sentire....unmacchinone con un assetto da famiglia, sport solo se metti la sacca da palestra in bauliera atrimenti non pronunciate la parola.....una versione speciale potrebbero farla ma dovrebberosegare almeno un quarto della vettura nella zona centrale......e poi cosa paragoniamo una delta ad un Bmw, il motore e' un problema solo per chi crede che andare forte sia tenere sempre giu' o per chi ama fare le drag race tra i semafori.....anche un 320d tra i tornanti e con il dtc off, magari con 20 o 30 cv in meno di una delta rimane sempre piu' piacevole e divertente...

7. dot.miglio

dot.miglio Presidente Onorario BMW

7.261
    603
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    CAZ-ZO QUANTI RICORDI!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

8. dot.miglio

dot.miglio Presidente Onorario BMW

7.261
    603
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    Infatti vendevano la Turbo 16V che andava molto meglio e di piu della 8.32..

9. MamS

MamS Kartista

111
    1
    18 Dicembre 2007
    Reputazione:
    15
    BMW 330 CD E46 - BMW 118 D E87

vai alla grande... concordo perfettamente. non ce n'è per nessuno :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Condividi questa Pagina