...... ce ne son appunto troppi www.subaruclub.it divenuto www.subaruclub.info poi scisso con la nascita di clubsubaru ke è lo stesso di sc05 senza contare mrb... un bel CIRCO xrò su tutti, spicca la "gran cosa" della casa madre subaru: www.subaru4fun.it chiuso argomento.
piccolo OT fine OT.. ora qualcosa in più sapete anche di me :) olèèèèè cmq.. oggi son andato nuovamente ad assaggiare la 330d... mi piace sempre più.. peccato per quei 30gg ke mi danno di consegna PP!!!!!!
ahahaahhahaaaa ....dici ??? ... :) meglio pagliaccio ke sovrappeso e "facente parte di un gregge" (utilizzando terminologia generica)
cmq Tuccio.. saluta tutti dai... porta qui anche il tuo amico con l'integra.. inizia a piegare barre duomi in testa alla gente... inizia a chieder "aiuti" e a mascherarti con altri "account"... tanto resti sempre quello.. l'ho detto io.. 6 come la peste...
sono pecoroni? perchè ti sei fatto bannare da 2 forum siamo pecoroni? perchè usavi un forum per parlare dei tuoi problemi personali siamo pecoroni? quello che quando è diventato admin ha cominciato a bannare la gente? su ogni forum che scrivevi sei stato bannato ci sarà un motivo vero? quello che per fare torto a della gente ha cancellato un sito + forum(dove era stato bannato )
tornando in topic segnalo 2 link su quella ke è la prossima FUTURA evo certa http://www.evolutionclub.net/reports/Reports/evoix/evoix.asp http://www.infomotori.com/a_165_IT_15620_1.html
la messa è finita andate in pace :) non rispondo caro megatuccione.... siamo in democrazia.. i comunisti ci son dappertutto... ..io me ne sto alla larga :)